Recanati, Macerata · Da Maggio 2013
Dopo 9 anni insieme l'anno prossimo sposerò l'AMORE della mia vita!!!
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2014
Salve, io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze in messico, e abbiamo pensato, dato che è arecchio costoso, di aprire la lista nozze direttamente in agenzia, o comunque, dirottare gli invitati...
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Ciao sposine...vorrei aprire questo topic sperando di non risultare polemica. Perché avete deciso di fare questo grande passo? In questi tempi in cui le donne sono ormai emancipate e...
Ciao ragazze dopo aver finalmente scelto l'abito,ho deciso di iniziare una ricerca piu' approfondita per l'acconciatura.vi elenco alcune foto confido in voi per consigli e suggerimenti; da notare la...
Ciao tesore! Oggi ci focalizziamo sul trucco e sui vari stili di make-up. Quale fa per voi o, comunque, vi piace? Vintage Acqua e sapone Sofisticato
Quale fede nuziale vi rappresenta di più? E perché? Votate la vostra preferita! : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno ragazze, che ne pensate di un matrimonio anni 20 in stile Grande Gatsby?
Piccola curiosita': ma voi quando invitate un parente, i vostri suoceri o genitori, amici o conoscenti a casa vostra per pranzo o cena, cucinate cio' che sapete fare meglio oppure basate la vostra...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao ragazze! Mi servono vs pareri!!! Stavo pensando, in merito ai fiori per il matrimonio, debbono essere gli stessi del bouquet, della chiesa e del ristorante?oppure possono essere differenti? Avrei...
Ciao a tutte!!! Abito in prov di Macerata, mi sposerò a giugno 2014. Non ho ancora scelto la location...qualcuna di voi è mai stata ad un matrimonio a villa Colleverde a Montecassiano? Come è la...
Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una...
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Fotografi garanzie ANFM