Amo il film, già la storia mi piace molto ma soprattutto per colonna sonora e costumi ... fantastici . riuscire ad organizzare un matrimonio così è sicuramente molto impegnativo ma il risultato finale appaga secondo me
Ank'io avevo pensato ai profumi xò io nn ne sono amante e nn ne capisco nulla...poi Ho pensato alle case di moda xkè vorrei fare tutti gli allestimenti in stile anni 20...con pizzo,perle,swaroski,piume....insomma tutto quello ke si portava in quegli anni....riguarda sempre moda no?!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farei piuttosto i profumi. Mi spiego meglio, c'è una città in Provenza: Grasse che è la capitale dei profumi. Con un po' di ingegno il tableau lo potresti fare con le immagini di questa città e di boccette di profumo troverei dei nomi di profumi francesi e personalizzerei delle boccette da mettere a centro tavola.... Mmmm bella idea Ely! Ahahahah quasi quasi me la rubo
Splendide immagini, mi piacerebbe molto, e secondo me è anche difficile,perché devi inserire ogni dettaglio, ogni particolare senza cadere nell'eccesso. Molto bello!!!
Sposa Master
Settembre 2015
Nevada
Bnaruto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto carino...mia cugina ha fatto qualcosa di simile...se piace perché no?! carino si
Anke a me piaceva la cornice al centro del tavolo xò vorrei dare dei nomi così da riprendere il tema...xò sono indecisa se usare i nomi delle case di moda francesi oppure fare un mix yra monumenti,moda,attrici ecc ecc piu famosi di parigi
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Presente anche iooooo
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io userò questo tema! Ero indecisa se chiedere agli invitati un coinvolgimento! Tu come hai fatto? Io chiamerò i tavoli .... 1,2,3,4... Non sopporto i tavoli con i nomi! Non mi sono mai piaciuti, trovo che così sia più originale visto che tutti danno "il nome" ahahahah è inseriro il num del tavolo in una cornice porta foto
Si, ci sono... in affitto, si intende! c'è un fornitore - consigliato anche sul sito - che conosco benissimo perché del mio paese, che dispone di un meraviglioso parco auto. si chiama Gerò autonoleggio
E' il tema che ho deciso di adottare per il mio matrimonio che si svolgerà nel luglio 2015. Chiederò, espressamente, agli invitati di indossare un piccolo accessorio vintage, così che tutti possano sentirsi coinvolti nell'evento!
Io faro il matrimonio proprio ispirato al grande gatsby ho deciso dopo aver visto il film ho gia fatto un po di cose e ora stavo pensando ai nomi dei tavoli ecc ecc mi sposero questo giugno tu? Se ti va possiamo scambiarci idee cercami su fb magari mimandi un msg in privato cosi ricordo che sei tu