Gualdo Tadino, Perugia · Da Agosto 2020
Videomaker, vivo a Milano ma sono Umbra
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faSecondo post del test destinato agli sposi della Community! Dopo aver scelto l'abito, tocca all'acconciatura: quale, secondo voi, si abbinerebbe meglio allo stile del vestito per cui avete optato? 💇 Votate e commentate! *** Terzo post 👉 La parola...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1459 giorni fa
1459 giorni faCiao a tutte! Alla fine sono arrivata alla scrematura (per chi si ricorda del mio post precedente sulle scarpe) e sono rimasta con queste 2 opzioni tacco 7,5. Quelle verdone ovviamente dovete immaginarle in pelle bianca come le altre, perché le farei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1459 giorni fa
1459 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
Ho partecipato al post di Loredana
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1459 giorni fa
Ho creato un post
1459 giorni faCiao sposine, Volevo condividere con voi la scelta che ho fatto per il mio matrimonio, scarpe da ballo su misura per una comodità unica!!! E voi? Che avete scelto di indossare ai piedi il grande giorno? Commentate con una foto se vi va
Ho creato un post
1459 giorni faCiao sposine ricce! Avete voglia di condividere le vostre foto di acconciature/pettinature ricce che avete fatto al matrimonio o alla prova capelli? Grazie in anticipo a chi risponderà!
1460 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
Ho partecipato al post di Antonia
1460 giorni fa
1460 giorni faUltimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e commentate! *** 👈 Primo post: La parola agli...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1460 giorni fa
Ecco il risultato delle nostre fatiche! Mi sono divertita da impazzire, vi piacciono?
1460 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...
Fotografi garanzie ANFM