COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gualdo Tadino, Perugia · Da Agosto 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2022
Ciao Sposine, volevo condividere con voi una chicca che può tornarvi utile!!!! Io le mie scarpe da sposa me le farò fare su misura da una ditta tutta italiana, che realizza scarpe da ballo super...
Ciao Sposine!!! Da un po’ di tempo sto cercando di capire quando e come distribuire le bomboniere... L’idea è quella di farne una per ogni invitato (invece che a famiglia) e di farla trovare...
Ciao a tutte! Ho la prova sarta a gennaio e ovviamente devo presentarmi con le scarpe definitive.. Non le ho.. Non ho intenzione di spendere più di 80/100€,e nei negozi di scarpe che ho girato ahimè...
Community Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Perché hai scelto ""?
Aiuto, la location mi ha chiamata dicendo che hanno sbagliato e avevano già un altro matrimonio per la data in cui avevo prenotato io, 17/07/2021 , si sono offerti ovviamente di ridarmi la caparra ma...
Noi avevamo pensato a delle fedi classiche e semplici, abbiamo visto delle fedi nuziali al costo di 500€ entrambe messe in esposizione, girovagando un po per il negozio ho notato che gli stessi...
Buonasera brides! Come state? ♥️ Stasera topic romantico e un po' curioso 😉La mia domanda è.... Avete mai fatto qualche pazzia per amore? Una cosa assurda, di quelle che quando ci ripensate adesso...
Ciao ragazze, c e qualcuna di voi che usa o ha usato il Somatoline snellente 7 notti crema effetto caldo? Lo uso da un mesetto (associato alla dieta) e nei primi 10 giorni almeno ha dato i suoi frutti...
Salve future sposine , dovrò sposarmi ad agosto 2021 . Tra le tante cose pensavo proprio ai capelli, non saprei se raccoglierli o se lasciarli quasi tutti liberi. Ovviamente andrei sempre su qualcosa...
Ciao sposineee!!! Quante di voi si faranno le bomboniere da sole??? Cos'è che avete in mente di fare???
Ciao a tutte!!!!!...volevo chiedere alle sposine 2022 se già avete iniziato con i preparativi e con le idee?!?!?!.... C'è qualcuna che ha deciso per il grande giorno di sposarsi in riva al...
Pronti a scoprire i 3 regali speciali pensati per voi? 🎁 Trovate l'intruso anche tra questi scatti! Parliamo di mezzi di trasporto: quale tra questi si differenzia dagli altri? Per quale motivo? 🎯...
Avete scovato l'intruso nel topic precedente?😏 Ci sono tre regali disponibili se rispondete a tutte le domande! Vediamo se siete altrettanto brave/i a trovare "l'intruso" tra queste 4 spose! 😉 Tutte...
3 fantastici regali per voi e 1 intruso da scoprire! Vi presentiamo delle bellissime mise en place Hanno tutte un delicato dettaglio in comune, meno una: quale? Lasciate il vostro commento e...
Continuiamo a giocare a trovare l'intruso, per ottenere i 3 fantastici regali pensati per voi! Vediamo se avete l'occhio allenato e riuscite a trovare la differenza 👀 Concentratevi ora sulle...
Mi diletto con la grafica, complice un brutto raffreddore che in via precauzionale mi tiene a casa ho ideato queste partecipazioni segnalibro. Andranno forate, unite col nastrino rosa e inserire...
Ciao a tutti!!!!Sto iniziando a guardarmi intorno per capire quanto costa l'allestimento della chiesa, bouquet e 4 fiori all'occhiello per gli uomini! Non vorrei spendere troppo, preferisco usare...
Fedi? A - oro B - argento C - oro rosa
Ci sposeremo tutti lo stesso giorno, nella stessa città!!!
Ciao Sposine! Qualcuna di voi farà un matrimonio in divisa? Io si, precisamente divisa di Polizia di Stato. Avrei una domanda, conoscete il costo della divisa? Esiste qualche posto in cui prenderla...
Ciao Community Oggi vi chiedo un confronto sull'argomento "tavolo staff". Leggo spesso di sposi e spose che hanno il dubbio se sia "giusto" o meno pagare anche il "posto a tavola" per i fornitori? Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze! Come va? Mi sposò il 7 agosto 2021 😍 sono pero'in crisi sulla scelta del tipo di intrattenimento 🤔 Vorrei qualcosa si carino senza spendere un patrimonio..avete consigli in...
Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
Ciao amiche, stiamo per prenotare le nostre bomboniere... faremo del miele di una ditta artigianale della zona in vasetti da 250 gr che decorerò io in stile boho... inizialmente volevo farli tutti al...
Ciao a tutte , dopo vari preventivi sono riuscita a trovare 2 fotografi che mi fanno 500€ perché non volevo spendere cifre eccessive visto che sarà un matrimonio semplice,e sono indecisa tra quale...
Quanto manca al vostro matrimonio? A me 153 giorni.. SPERIAMO BENE
Salve a tutte🌸 Come lo immaginate quel giorno? Sarà che a me manca ancora un po’ di tempo, ma non mi sembra vero😍
Ciao ragazze avete già iniziato il corso per fidanzarti? La mia parrocchia dice che , salvo problemi COVID, inizierà tra febbraio/marzo.... speriamo 🤞🏻 vada tt ok!