Ciao! Io pensavo di prendere dei semplici sacchettini di plastica trasparente e di metterci dentro qualche confetto (i sacchetti li ho trovati su Amazon a 6€ e i confetti di trovano anche a 13-15€ la scatola se non sbaglio) Per chiuderli useremo il timbro con la ceralacca delle partecipazioni 😊
Io li sto facendo da sola! Qui mancano ancora i nastrini a chiusura della scatoletta che saranno verdi come le partecipazioni… ho iniziato solamente ieri sera! Ho comprato confetti e scatole su Amazon il tulle in un negozio della zona! Mi chiedevano 6€ a sacchettini scatoletta se li facevo fare e non me lo potevo permettere. Facendole da sole indicativamente ho speso 2/3€
Circa 300€ in tutto All’esterno saranno così con una chiave decorativa e dentro ci saranno un sacchettino di tulle con i confetti e un’alta scatolina con the/spezie
Molto poco, ho speso per 250 bustine di confetti circa 40 euro
Sposo Preciso
Dicembre 2022
Lecco
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me li sta preparando mia suocera ad uncinetto. Poi metterò dentro un po’ di tulle. Li userò per la confettata perché non li metterò nelle bomboniere.
Visualizza messaggio citato
Io ho preso oggi, sacchettini di juta, con nastrino panna piccolo e uno un pochino più grande verde, così richiamano l'etichetta della bottiglia di olio alla quale verranno legati.
Io farò bomboniera senza confetti e poi confettata con sacchettini molto semplici. Pensavo 5 gusti di confetti e 2 kg per ogni gusto (quindi 1 kg per 100 invitati, costo al kg del confetto +- 15 €). Ho già preso 2,5 kg da dare con le partecipazioni (da noi si fa così). Ho speso 30€ fin ora e 25 per la scatola decorata. Inoltre alla confettata faremo due ciotole di caramelle (non tutti amano i confetti e una sarà di caramelle senza glutine). Secondo me con 200/250€ me la cavo. Sono 130 invitati ma quelli che parteciperanno penso solo un centinaio
Ciao, noi faremo una scatolina personalizzata “a cassettino” di medici senza frontiere. L’offerta è libera, essendo beneficienza, ma minimo 4,50€ l’una. Avevo valutato anche altre opzioni più economiche (comprando su amazon o aliexpress sacchettini o vasetti) ma alla fine abbiamo voluto fare un’opera di bene 😊 Confetti a parte