Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2022 Macerata

Regalo testimoni!

Valentina, il 19 Aprile 2022 alle 13:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao a tutte sposine, sto per sposarmi, il 4 giugno si avvicina 😨😨😨 dovrei fare i regali ai testimoni, 3 ragazzi e 1 ragazza! Avete idee? Grazie ❤️

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Aprile 2022 alle 19:02
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato: un gioiello Dodo alle donne (ciondolo d oro rosa) e agli uomini delgli accessori montblanc (portafoglio,cintura)
    Ai compari d anello (una coppia di amici ci hank regalato le fedi) abbiamo regalato una statuetta Ladró
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei gioielli o delle smartbox
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare tutto uguale puoi regalare loro delle esperienze con i cofanetti evento (magari personalizzati in base ai gusti ), altrimenti i classici orologi per uomini e un gioiello di pari valore per lei, o un percorso spa per tutti, o un buono viaggio per tutti, o altrimenti regali più personalizzati in base ai loro gusti
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bergamo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo 3 ragazze e un ragazzo. Alle donne abbiamo fatto dei braccialetti in oro (2 oro bianco e 1 oro giallo), al ragazzo abbiamo preso un orologio moderno.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io credo sia un regalo molto apprezzato. A tutti piace avere un momento di relax lontano da tutti, se poi te lo regalano è ancora meglio 🤣🤣
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si più o meno anche noi lo stesso, a noi comprende una notte + colazione + momento relax (terme)

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo optato per le smart box, abbiamo scelto un mini viaggio, sceglieranno loro la località e hanno 5 anni per sfruttarlo (così se causa covid non vogliono sfruttarlo subito hanno molto tempo per farlo dopo).

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Perugia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regaleremo degli orologi ai testimoni maschi!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per mia sorella e mio cognato forse un viaggio per i miei due cognati ho tremila dubbi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per darti un'idea noi abbiamo regalato a tutti e quattro, quattro borse sa viaggio con le iniziali incise. Abbiamo scelto colorazioni diverse per ogni testimone!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io ho diversificato i regali.
    Alla mia testimone per le nozze civili ho regalato un braccialetto d’oro + pranzo (ci siamo sposati quando si poteva pranzare in massimo 4 persone 😓 causa covid) qualche mese dopo abbiamo fatto il ricevimento con rito simbolico al celebrante (nostro amico e sua moglie nonché mia testimone abbiamo regalato un ingresso + massaggio in una spa bellissima) in aggiunta alle mie testimoni, ho anche regalato un oggetto in ceramica fatto da una ceramista artigiana che fa oggetti bellissimi . Ai testimoni di io marito un orologio di daniel wellington con le loro iniziali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Qualcosa di mirato per la singola persona sulla base delle sue passioni? Oppure potresti provare con una smartbox

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! anche noi ci sposeremo il 04 giugno!!!

Per le mie testimoni io ho preso ad una una collana con un ciondolo di oro bianco, diamanti e uno zaffiro, veramente elegantissima e molto delicata. A mia sorella invece sono ancora indecisa ma vorrei prenderle i biglietti per disneyland paris visto che sono anni che vorrebbe andarci.

Il mio fidanzato ai suoi testimoni invece farà ad entrambi 1 orologio diverso in base alle loro personalità e gusti.

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto degli Smartbox
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace l'idea di dare una bomboniera "più grande" perché in realtà sono tutti giovani ragazzi per cui non credo che possa servirgli!
    Io ho pensato a qualcosa di personale, che possa rimanere nel tempo (un ciondolo o un bracciale) oppure regaleremo un'esperienza termale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Viterbo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn faremo regali ai nostri testimoni ma arricchiremo la loro bomboniera.
    Abbiamo scelto come bomboniera un'oliera e per i testimoni aggiungeremo un bonsai di ulivo
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non sappiamo che regali fare, mi sembrano tutti o non adatti o scontati😅
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai già provato a dare uno sguardo a tutti i post a tema Regalo Testimoni ?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione