Ciao ☺ allora noi ci sposiamo il 25 .06 .22 ,è quindi già abbiamo iniziato a distribuire un bel po diciamo...ma a maggior parte li abbiamo già prima a voce diciamo 🤩😉🥳
Mi sposo a fine giugno e avevo comunque già avvertito tutti, le partecipazioni ho iniziato a marzo ad inviarle ai parenti lontani, adesso pian piano le distribuisco agli amici e le persone più vicine alle quali non le ho spedite...
Dipende secondo me anche dal tipo di invitati. Ad esempio io avevo solo parenti e pochi amici stretti che già sapevano del matrimonio, quindi le ho passate un mesetto prima. Mia suocera invece ha passato le sue 3 mesi prima
Considerando che è agosto io mi prenderei in anticipo, così la gente si regola per eventuali vacanze estive. Sicuramente almeno ai più cari l'hai detto a voce, ma magari nei mesi si dimenticano la data esatta ecc. Almeno con la partecipazione hanno tutto sott'occhio.
Noi ci sposiamo il 4 Settembre e abbiamo iniziato a consegnarle sotto queste vacanze pasquali... Ce ne mancano parecchie anche perché abbiamo parenti sparsi qua e la e, ad alcuni, ci teniamo a consegnarle a mano... Probabilmente la maggior parte le spediremo