Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1541 giorni faPreferite scatola tonda che sta dietro o rettangolare?
Ho creato un sondaggio
1541 giorni faPreferite scatola tonda che sta dietro o rettangolare?
Ho partecipato al post di Antonella
1541 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1541 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1541 giorni faCiaoo ragazze stamane ho bloccato le partecipazioni e devo dire che ho impiegato piu tempo x queste che per la scelta dell abito forse perché le trovo inutili boh 🤣 vi allego le foto cosi mi dite la vostra, sono molto semplici
1541 giorni faQuale sarà la vostra auto? E per chi è già sposato, quale Auto avevate qual giorno?
1545 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1546 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho partecipato al post di Francesca
1546 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faVuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono armonizzarsi tra di loro in un delicatissimo equilibrio....
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faOttava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha fatto scoccare quella freccia? 💘 *** Vai al post...
Fotografi garanzie ANFM