Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho partecipato al post di Antonella
1455 giorni faHo creato un post
1455 giorni faCiao ragazze c è qualcuna che farà viaggio in kenya ? Fate vaccino per la febbre gialla?grazie
Ho partecipato al post di Chiara
1518 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1519 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
1522 giorni faHo partecipato al post di Martina
1523 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1526 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Ilaria
1528 giorni faHo partecipato al post di Assunta
1530 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faCiao volevo un vostro parere sul tipo di scarpe, avete scelto scarpe rigorosamente bianche o vi siete sbizzarrite usando una scarpa colorata magari nel colore del vostro tema?
Ho ottenuto una medaglia!
1534 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1534 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1535 giorni faCiao sposine, Mi sposerò sul lago a giugno dell'anno prossimo... Vorrei fare un bouquet tipo questo..Vi piace?
1535 giorni faCiao sposine, dilemma scarpe😅 Oggi ho comprato delle scarpe rosse da mettere il grande giorno, simile a quelle sotto, più basse! Le adoro, ma sono un po dubbiosa. Che faccio seguo il mio ❤
Ho partecipato al post di Junebride
1536 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM