Reggio Emilia, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Ciao a tutte! Oggi abbiamo ordinato le nostre fedi unoaerre comode in oro giallo: 4 gr per me e 5 gr per lui (perchè ha la mano molto grande). Che emozione vedere le nostre mani con le fedi 😍 Per voi...
Ciao ragazze, qualcuna di voi sarebbe così gentile da mostrarmi la foto delle fedi unoaerre versione comoda?
Sappiamo tutte quanto sia ardua trovare le scarpe giuste! Finalmente le ho trovateeee! Volevo condividere con voi questa gioia 🤩
Le mie testimoni organizzeranno il mio addio al nubilato ma poichè la maggior parte delle mie amiche è “affigliata” (tra cui una delle due testimoni), ho chiesto di organizzare 2 feste di addio: una...
Ciao a tutte. Ci sposiamo il 5 ottobre 2022 al mama casa in campagna, amore a prima vista. Abbiamo un bel po di inviati, arriviamo a 180. Loro ci hanno detto che la sala ospita fino a 220. Opinioni...
Sposin* grandi notizie per noi... Oggi finalmente siamo riusciti a fare la prova menù(saremo ingrassati 3 kg😅🤦🏻♀️)e devo dire che siamo molto contenti delle scelte fatte,soprattutto di uno dei...
Ciaoo ragazze stamane ho bloccato le partecipazioni e devo dire che ho impiegato piu tempo x queste che per la scelta dell abito forse perché le trovo inutili boh 🤣 vi allego le foto cosi mi dite la...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Per ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a a scoprire il nostro fantastico scrapbook ? Rispondi anche a tutte le prossime domande e sarà tuo! 💕 Cosa ti ha colpito da subito della tua dolce metà? Vota o diccelo nei commenti! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con un'altra domanda a cui devi rispondere per ricevere lo splendido regalo di gennaio ! 🎁 Ogni storia nasce in modo diverso. E, nel tuo caso, è stato un colpo di fulmine o piuttosto un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la prima domanda del test che vi permetterà di ottenere l'album di coppia scaricabile! In quale città o paese vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti ✍️ *** Vai al...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere su una probleme che ho avuto con una mia amica. Allora io mi sposo quest'anno e io e il mio compagno abbiamo deciso di pagare una notte in albergo agli invitati...
Ciao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I...
Perché hai scelto ""?
Questo post é più che altro per confrontarmi con voi e cercare di avere un quadro piú oggettivo della situazione. A giugno 2021 io e il mio fm decidiamo di sposarci e poiché c`é da ristrutturare casa...
Ciao a tutti, da un paio di mesi ci siamo messi alla ricerca della location per il nostro matrimonio che avverrà a Giugno 2023. Ne abbiamo visitate già molte, ma sento che nessuna mi ha ancora...
Ciao sposine! Forse sono impazzita ma.... mi sono innamorata delle fedi online di marca glamira 😍 secondo voi è un rischio? C’è qualcuna di voi che l’ha preso su questo sito? Se si, potreste postare...
Buonasera a tutti....mi è sorto un dubbio. Siccome le bomboniere si fanno a famiglia, per chi ad esempio ha un +1 (ovvero fidanzata o fidanzata) che non convivono, bisogna fargli una bomboniera anche...
Fotografi garanzie ANFM