Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Addio al nubilato..parliamone!😄

Ilaria, il 13 Febbraio 2022 alle 17:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 44

Le mie testimoni organizzeranno il mio addio al nubilato ma poichè la maggior parte delle mie amiche è “affigliata” (tra cui una delle due testimoni), ho chiesto di organizzare 2 feste di addio: una da fare in giornata per permettere a tutte di partecipare e una più lunga della durata di un weekend con le amiche più “libere”. Non vi nascondo che il mio addio al nubilato ideale sarebbe un week end all estero..tipo in Spagna ma chissà se sarà fattibile considerando anche la situazione attuale..voi come vi immaginate questa festa? cosa vi piacerebbe fare? Quelle invece che si sono sposate in questi anni di pandemia, come l’hanno festeggiato??😄

44 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Marzo 2022 alle 17:07
  • Silvia
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lasciato carta bianca alle mie testimoni, dandogli solo la lista delle invitate e un contributo spese dato che loro ancora studiano 😊 ho però posto la regola "sì alcool, no uomini seminudi".
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffff che peccato😔😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2022 Bergamo
    Giorgi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non farò nulla, mi sono arrivate voci che all'inizio erano carichissime nel gruppo, ora che mancano 38 giorni non scrive più nessuno 👍🏻😂 ma gia me lo aspettavo.. le amiche alla quale tengo di più sono all'estero 🥺
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene così, l’importante è stare con le mie sorelle.
    Avrò modo di andare a fare viaggetti e sfrutteremo il matrimonio per fare grande festa tutti insieme agli amici 😉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco che non è facile organizzarsi con tante persone! peró anche questa idea non è male! alla fine l importante è passarlo con le amiche piu care..😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto andare a fare un viaggietto ma mettere tante teste d’accordo non è facile quindi ci ho rinunciato. l’ho festeggerò a maggio e mi recherò dalla mia famiglia, non so ancora se sarà una sorpresa organizzata da mia sorella nonché testimonie o le chiederò di andare ad un parco al lago tipo spiaggia con palafitte e amache. Ci si può fare il bagno, e il pik nik con con brace con cocktail bar e musica. La sera a cena e in qualche localino a bere. Per me l’importante è farlo e stare con le mie sorelle e mia madre, ci sarà una mia amica e non so più se si unisce qualcun’altra. Mentre dove vivo non mi organizzerà nulla nessuno, tutto al più potrei andare a mangiare una pizza 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai che bello! quindi sarà una sorpresa??😍
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Ilaria,

    il mio addio al nubilato, che si terrà il 9 aprile, lo sta organizzando mia sorella è già tremo..... perchè sicuramente si dimenticherà qualcosaSmiley laugh io non mi aspetto nulla spero solo di godermi la serata....

    Auguro a tutte voi di godervi la serata con le vostre amiche.... poi si vedrà.

    LP

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spettacolo!🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so nemmeno se si farà, visto che serve ancora il super gp per stare nei locali, ma probabilmente festeggerò con una passeggiata da qualche parte con le testimoni e damigelle...L'evento non è nemmeno stato organizzato, aspetterò...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🤣 Cmq si cn una mamma come la mia,ho proprio vinto 🤣 quella ha 47 anni e se ne va ancora in discoteca io sono piu pantofolaia patatine e cocktail dentro è la serata perfetta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣 hai vinto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò nulla proprio, la sera prima mi sbronzerò con mia mamma,e un amica che mi fa da truccatrice cercherà di non farmi arrivare collassata 🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la penso come te anche perché nel nostro gruppo di amicizie conviviamo tutti da anni, quindi che sorta di addio al nubilato o celibato è? 🤣Il mio ragazzo ha molti amici quindi qualcosa gli organizzeranno.. noi ragazze tra di no del gruppo nn siamo legate e le mie amiche la situazione è quella che hai letto sopra.. pazienza sono certa che avremo altri bei momenti 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Si ho la fortuna di abitare al mare e il ristorante sapevano che mi piaceva quello li🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch io sono nella tua stessa barca, le.mie testimoni sono le mie sorelle sposate con figli e tra l altro abitiamo a 700 chilometri di distanza,amiche poche che vivono in regione diversa dalla mia e anche il mio lui è messo uguale quindi non faremp nulla,un po forse pensando mi spiace anche a me un po ma poi se ci penso in maniera più razionale dico ma vabbe è una cosa stupida pure x alcuni versi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😍♥️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No pazzesco! se vivessi in Sicilia farei esattamente la stessa cosa! idea stupenda!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Agosto 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo il viaggio all'estero. Io ho pensato ad una giornata al mare magari in una barca tutta per me e le mie amiche e la sera a ballare sperando di poterlo fare. Poi vivendo in Sicilia abbiamo le spiaggie più belle quindi il giro in barca è strepitoso😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa c è di meglio di un bella giornata al mare?? super!!🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii ma che bella tavolata!!! poi in spiaggia super top!!!😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addio al nubilato..parliamone!😄 1
    A me le mie amiche hanno organizzato una bella giornata al mare tra cibo, aperitivi e relax! 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le mie amiche hanno organizzato cena in un ristorantino e poi dopo cena abbiamo fatto un giro e bevuto(loro perché io sono astemia) nei localini e ci siamo divertite ,io volevo così,qualcosa di semplice😉Addio al nubilato..parliamone!😄 2
    Purtroppo non sono riuscite a venire tutte le mie amiche🤷‍♀️Addio al nubilato..parliamone!😄 3

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, va visto anche da questo punto di vista! Grazie ancora 💪💪
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara 🤗
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carine!!!🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo in 10, abbiamo fatto aperitivo e pranzo e poi mi hanno "agghindata" e fatto qualche scherzo.. È stato molto carino e divertente 😉
    Addio al nubilato..parliamone!😄 4


    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati! ❤️ se ti piacerebbe fare qualcosina, falla! postrei anche pentirtene e sarebbe un peccato dato che si sposa una volta sola 😘😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, nn amo le cose in grande! Spero qualcosa possa venire fuori, giusto per fare rimanere un ricordo.. grazie del supporto ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo capisco! guarda che non per forza devi fare una cosa in grande comunque..conosco un paio di amiche che si sono sposate e hanno festeggiato l addio al nubilato solo con le testimoni o un gruppo ristretto (3/4 persone) di amiche..se hai voglia di fare qualcosa, anche un cosa ristretta, pensaci…😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia testimone sarà mia sorella, in alternativa sarebbe stata una mia amica che si è trasferita lontano.. nn verrebbe nessuna! C ho pensato tanto e ho deciso di lasciare perdere, organizzare qualcosa e vedere che nessuno partecipa mi guasterebbe poi il giorno delle nozze..magari con le 2/3 a cui tengo di più, farò una cena separatamente con ognuna di loro
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A luglio 2021 ho organizzato l'addio al nubilato della mia migliore amica e abbiamo fatto una serata nella sua pizzeria preferita insieme alle altre ragazze invitate. Molto semplice ma bello. Anche io vorrei una cosa del genere. Niente di particolare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione