Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

Addio al nubilato..parliamone!😄

Ilaria, il 13 Febbraio 2022 alle 17:40

Pubblicato in Prima delle nozze 44

Le mie testimoni organizzeranno il mio addio al nubilato ma poichè la maggior parte delle mie amiche è “affigliata” (tra cui una delle due testimoni), ho chiesto di organizzare 2 feste di addio: una da fare in giornata per permettere a tutte di partecipare e una più lunga della durata di un weekend...

Le mie testimoni organizzeranno il mio addio al nubilato ma poichè la maggior parte delle mie amiche è “affigliata” (tra cui una delle due testimoni), ho chiesto di organizzare 2 feste di addio: una da fare in giornata per permettere a tutte di partecipare e una più lunga della durata di un weekend con le amiche più “libere”. Non vi nascondo che il mio addio al nubilato ideale sarebbe un week end all estero..tipo in Spagna ma chissà se sarà fattibile considerando anche la situazione attuale..voi come vi immaginate questa festa? cosa vi piacerebbe fare? Quelle invece che si sono sposate in questi anni di pandemia, come l’hanno festeggiato??😄

44 Risposte

• Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli mi dispiace..comunque anche le mie amiche non si conoscono e molte vivono addirittura in città diverse peró daró alle mie testimoni i loro contatti. Se hai delle testimoni potresti chiedergli se hanno intenzione di organizzarti qualcosa..oppure se davvero ti piacerebbe festeggiarlo, perchè non organizzare te una giornata di relax tutte insieme alle terme? alla fine non ci sarebbe nulla di male😉
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo ho amiche che tra di loro nn si conoscono e alcune hanno figli e giustamente sono la loro priorità, nn credo mi verrà organizzato niente perché nessuno si conosce e nessuno quindi prenderebbe l'iniziativa, un po' mi dispiace e ho sempre sofferto di nn avere un gruppo di amiche e averne poche sconosciute tra di loro.. pazienza 😊 chi potrà godersi questa bella giornata lo faccia!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero in dubbio se farla oppure no, poi mi hanno detto che non è una mia scelta ma dipende tutto dall'organizzazione delle testimoni e delle mie amiche. Comunque in questo caso ho già fatto capire che vorrei qualcosa di tranquillo tipo una giornata a alle terme, cena, giro in centro e locale...

• Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere una bella idea..a me piacerebbe riuscire a tirar su un bel gruppo di amiche e fare una giornata all'insegna dell'avventura e del divertimento....
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno mi ha chiesto niente e la mia testimone vive in regione diversa
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, cara 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta anche dire esplicitamente cosa ti piacerebbe fare! è comunque un’idea molto carina!🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po’ fuori dal coro perché ho dato istruzioni ben precise alla mia damigella che lo sta organizzando quindi so tutto o quasi 😁 Alla fine non me ne frega niente della sorpresa, preferisco fare un qualcosa che sono sicura mi piaccia. Andremo il sabato in un parco avventura, percorsi sugli alberi e cena insieme, passiamo la notte fuori e il mattino dopo andremo in giro (non so dove e non so per cosa, è l’unica parte di cui non conosco i dettagli 😁 ma sicuramente qualcosa di tranquillo)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Peccato che non sia stato come desideravi! Questo è uno dei motivi per cui ho preferito dare dei suggerimenti alle mie testimoni...Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie amiche ,quelle invitate al matrimonio hanno tutti figli quindi non hanno pensato di organizzarmi niente .
    A pensarci è stata mia cognata ovvero la mia damigella che ha invitato mie zie ,mia mamma ,mia testimone e mie cugine ..data l'età di alcune persone hanno pensato di fare una cosa soft ovvero ristorante con aperitivo giro pizza e torta con scritto game over ..il tutto in un ristorante sulla piscina..
    Il mio addio al nubilato ideale sarebbe stata terme o una giornata fuori porta ma purtroppo non è andato così
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sta! quando ho fatto da testimone ad una mia amica abbiammo organizzato proprio una cosa simile ed è stata una giornata molto bella! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La maggior parte delle mie amiche non sono sposate, solo una, che sarà la damigella.
    Io vorrei fare qualcosa di bello con loro, tipo andare alle terme e rilassarci, mangiare bene, chiacchierare 🥰 tutte cose tranquille, perché sono così caratterialmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione