Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1514 giorni faHo creato un post
1514 giorni faRagazze buongiorno, per quanto riguarda la musica a chi vi siete affidati? Chi sono i migliori ? Secondo voi.. Grazie mille
Ho creato un post
1516 giorni faRagazze scusatemi, sono di talenti? Bufalotta (Roma nord ) sapete indicarmi un posto qui nei dintorni dove andare a vedere per le partecipazioni ? Grazie mille
1522 giorni faHo creato un post
1522 giorni faSposine buongiorno, conoscete un hairstylist e truccatore bravo su Roma ? Che non chieda cifre esorbitanti ?😭
1531 giorni faHo creato un post
1532 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima si decidono le bomboniere ? Mi sposerò ad ottobre devo iniziare a vedere qualcosina o posso temporeggiare ancora un po’? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
Ho partecipato a un sondaggio
1532 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1532 giorni faHo acquistato questo completino realmente è celeste polvere con le rose panna da mettere sopra la vestaglietta in tal caso bianca..oppure dovrei comprare tutto bianco ma volevo qualcosa di particolare e sopratutto celeste cioe il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1532 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1533 giorni faHo creato un post
1534 giorni faCiao a tutte, sapete indicarmi un negozio di scarpe (a Roma ) o una marca di scarpe da sposa da comprare su internet ? A prezzi non eccessivi 😭😭
1535 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1535 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1535 giorni faSalve a tutte sposine, mi sposerò il 2/10/22..chi come me ?.. Vorrei utilizzare come tema la “nostra storia” ma in realtà non mi piace l’idea di chiamare i tavoli con delle date (quali, primo incontro, primo bacio e via dicendo..) qualcuna di voi ha...
Fotografi garanzie ANFM