Roma, Roma · Da Agosto 2020
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
12Ciao a tutte a qualcuno di voi ha organizzato l’angolo photoboot ? Se si a chi vi siete rivolti? Avete organizzato da sole?
Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per...
Scusatemi, oggi ci sarà l’estrazione al concorso ? Qualora non avessi vinto posso riprovare il prossimo mese giusto ? Ma i tagliandi ottenuti questo mese valgono anche per il mese prossimo o devo...
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Ragazze qualcuna di voi ha ingaggiato per il proprio matrimonio il musicista/cantante Carlo Napoli ? Grazie mille
Ragazze scusatemi, sono di talenti? Bufalotta (Roma nord ) sapete indicarmi un posto qui nei dintorni dove andare a vedere per le partecipazioni ? Grazie mille
Sposine buongiorno, conoscete un hairstylist e truccatore bravo su Roma ? Che non chieda cifre esorbitanti ?😭
Ciao a tutte, quanto tempo prima si decidono le bomboniere ? Mi sposerò ad ottobre devo iniziare a vedere qualcosina o posso temporeggiare ancora un po’? Grazie mille
Ciao a tutte, sapete indicarmi un negozio di scarpe (a Roma ) o una marca di scarpe da sposa da comprare su internet ? A prezzi non eccessivi 😭😭
Salve a tutte sposine, mi sposerò il 2/10/22..chi come me ?.. Vorrei utilizzare come tema la “nostra storia” ma in realtà non mi piace l’idea di chiamare i tavoli con delle date (quali, primo...
Fotografi garanzie ANFM