Pistoia, Pistoia · Da Maggio 2013
Mi chiamo Camilla, sono una ragazza toscana, precisamente di Pistoia, di 28 anni. Il mio futuro marito si chiama Luca, stiamo insieme da nove anni e il 6... Visualizza altro
Mi chiamo Camilla, sono una ragazza toscana, precisamente di Pistoia, di 28 anni. Il mio futuro marito si chiama Luca, stiamo insieme da nove anni e il 6 giugno 2015 ci sposiamo. Sono lunatica, permalosa, insicura, ansiosa, testarda, ma sono anche socievole, affettuosa, determinata, coerente, sognatrice e romantica. Odio la falsità, l'ipocrisia, l'incoerenza e chi usa i doppi sensi per non dirti le cose in faccia. Il mio matrimonio sarà molto romantico, e tradizionale con molti simboli che ricorderanno i nostri nove anni di amore, una favola tutta nostra!
- Sposa Saggia
- 1.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3185 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3196 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faEccomi qua..esattamente un anno fa scrivevo un topic in cui dicevo che questo sarebbe stato il mio anno, ebbene si, questo è stato il mio anno fatto di scelte, pianti, agitazioni,stress, sorrisi, indecisioni, emozioni..oggi tutto quello che ho sempre...
Ho partecipato al post di Alessandra
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3983 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3986 giorni fa