Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4294 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faSiamo a - 9 giorni !!!! Tutto è prontissimo ormai ! Ho ritirato io mio vestito oggi, fatti i ultimi acquisti di decorazione... Manca solo da portare tutto alla villa e alla chiesa ! Tanti emozioni ! Questi ultimi giorni sono favolosi e hanno proprio...
Ho partecipato al post di **stefy**
4294 giorni fa
Ho creato un post
4294 giorni faBuongiorno a tutte !!! Ho una domanda. Noi ci sposeremo alle 16.00, una volta la cerimonia finita, tutti andranno alla villa e dovrebbero arrivare in torno alle 18.30. Tra aperitivo e cena (2primi, 1secondo) dovremmo uscire alle 22:30 da tavola....
Ho partecipato al post di Laura
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurore
4295 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia85
4295 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4295 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4295 giorni faVi posto qualche foto della mia decorazione di matrimonio.... - 10 giorni !!!! Potete vedere i segna posti, menu, coni di riso e vasi...
Ho creato un post
4295 giorni faVi presento il mio carello di bomboniere. Una parte con un barattolo di confetti e l'altra con un pensierino... Ho preso un case topper abbastanza grande per mettere davanti e i cartellini Mr & Mrs per dietro...
Ho partecipato al post di Alice
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4297 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4298 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM