Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Ecco alcune foto del nostro 25.07.2014. Un giorno straordinario ! Non ci sono parole per descrivere le emozioni.
Eccoci arrivati al nostro grande giorno !!! Tra qualche ore ci sposiamo. Tanti emozioni !!! Ma stanchissimi quindi non credo che avro difficoltà ad addormentarmi... Lo stress è andato via (meno...
Ciao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal...
Ciao ragazze, ecco a voi le acconciature da sposa più belle del 2014! E voi quale preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28)...
Oggi, lo stile vintage è uno dei trend più seguiti tra le idee matrimonio che hanno maggiormente spopolato negli ultimi tempi. Il retrò è di gran tendenza e, sempre più spesso, gli sposi lo scelgono...
Buongiorno sposini miei belli! In molti pensano che l'età sia un fattore determinante per il funzionamento di una relazione. Voi cosa ne pensate? Meglio essere coetanei o avere qualche anno di...
Ciao sposine!! Qualcuna sa se l'affitto della struttura è incluso nel prezzo del menù? E se non lo è, attorno a quale cifra si aggira l'affitto? grazie mille a tutte
Vorrei fare un trucco così Xo invece del fuxia metterei il petrolio x riprendere col tiffany che è il colore delle mie nozze Che ne pensate
Ragazze a me manca ankora tantissimo... a voi???
Siamo a - 9 giorni !!!! Tutto è prontissimo ormai ! Ho ritirato io mio vestito oggi, fatti i ultimi acquisti di decorazione... Manca solo da portare tutto alla villa e alla chiesa ! Tanti emozioni !...
Ciao a tutti! Oggi ho bisogno dei vostri consigli, il nosto matrimonio si svolgerà in agriturismo, all'aperto (tempo permettendo) e di sera! Abbiamo scelto come soluzione per i tavoli la lunga...
Ciao Sposine, stavo pensando ai libretti della Messa e le letture su quali basi si scelgono? Ci sono letture più significative sicuramente di altre, come le scelgo? Aspetto Vostri suggerimenti!!...
Ragazze sono in crisi!!! ho un ritardo di 6giorni, di solito al massimo slittavano di 2 giorni e sono a pezzi, ho dolore ovunque.... mi gira la testa... siamo stati super attenti... pensate che c'è...
Buongiorno a tutte !!! Ho una domanda. Noi ci sposeremo alle 16.00, una volta la cerimonia finita, tutti andranno alla villa e dovrebbero arrivare in torno alle 18.30. Tra aperitivo e cena (2primi,...
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Vi posto qualche foto della mia decorazione di matrimonio.... - 10 giorni !!!! Potete vedere i segna posti, menu, coni di riso e vasi...
Mi sposo il 26 luglio a roma... e mi sta prendendo il panico che ci sia brutto tempo!!! Crisiiiiiiiiiiii
Vi presento il mio carello di bomboniere. Una parte con un barattolo di confetti e l'altra con un pensierino... Ho preso un case topper abbastanza grande per mettere davanti e i cartellini Mr &...
Ragazze sono in crisi nera... sono indecisa di sposarmi di venerdì o di sabato, l indecisione deriva solo dal prezzo... tra catering e villa nella giornata di venerdì spendismo circa 78 a persona...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ragazze... Il grande giorno finalmente è arrivato!! È stato un sogno.. Godetevi ogni momento e non preoccupatevi di niente..sarà una giornata indimenticabile e meravigliosa!!! Questi giorni ono...
Tra un meseeeeeee miiiii sposooooo!!!!!... E a voi quanto manca!!??
Ciao ragazze...io mi sposo il 1 Giugno 2015...sembra una data tanto lontana,ma facendo i calcoli delle cose da fare avrei bisogno di più tempo! Non ce la faccio più...mio fm che trova ogni tipo di...
Ragazze eeeee Dove siete???? È arrivato il nostro mese!!!!!!!! Siete pronte? Emozionate??? Stati d'animo? Come dice un comico italiano: Mamma mia come sto!!!! Ahahahah Avanti sposine di Luglio fatevi...
Vi scrivo perche ho seguito i vostri consigli e ho ordinato il mio velo sul sito www.lightinthebox.com Ho ordinato il velo il 08/06 con spedizione veloce (3/5giorni lavorativi) e ancora niente !!! Il...
Ciao a tutte!!! Quante di voi puó finalmente dire mi sposo questo mese? Vediamo quante siamo? Io mi sposo il 18 luglio in provincia di Como e spero nel bel tempo visto che sto preparando un matrimonio...
.....sarò una futura sposaaaaaaa!!!! Stasera abbiamo fissato la chiesa. Il 25 luglio 2015 ci sposiamooooo!!!! ....ora si' che è realtà!
Fotografi garanzie ANFM