Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aurore
4282 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro 25.07.2014. Un giorno straordinario ! Non ci sono parole per descrivere le emozioni.
4294 giorni fa
Vi posto qualche foto della mia decorazione di matrimonio.... - 10 giorni !!!! Potete vedere i segna posti, menu, coni di riso e vasi...
4294 giorni fa
Vi presento il mio carello di bomboniere. Una parte con un barattolo di confetti e l'altra con un pensierino... Ho preso un case topper abbastanza grande per mettere davanti e i cartellini Mr & Mrs per dietro...
4308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4350 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4372 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4372 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4373 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Fotografi garanzie ANFM