Gattinara, Vercelli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4422 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4448 giorni faCiao ragazze! Ieri sfogliando il sito ho trovato questa location chi di voi si è sposata li?? Ho bisogno dei pareri soprattutto su come si mangia e le quantità delle portate! Grazieeee!
Ho partecipato al post di Domenica
4464 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4469 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4494 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4503 giorni fa
Ho creato un post
4503 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto l'amnio e sono in ansia... Spero vada tutto bene! Ho fatto il test integrato ed è uscito positivo alla sindrome di down 1 su 200 a qualcuna e successo lo stesso? E poi era tutto a posto con l'amniocentesi? Vi prego ditemi...
Ho partecipato al post di Lucia
4511 giorni fa
Ho creato un post
4524 giorni faBuongiorno ragazze!!Ieri sono andata a fare l'eco del secondo trimestre... Speravo di vedere il sesso ma niente...il mio fagiolino non ha voluto farsi vedere!! Aveva le gambe incrociate! Ora mi tocca aspettare il 10 gennaio per la morfologica e...
4544 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4549 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4549 giorni faCiao ragazze!!! Il e mio fm abbiamo deciso di sposarci il 13 settembre 2015... nel frattempo abbiamo cercato un bimbo e subito sono rimasta incinta!!! Sono al settimo cielo!!! Peró ora mi chiedo: ce la faremo a fare tutto!? A gennaio andremo a...
Ho creato un post
4666 giorni faCiao ragazze!! Rieccomi qua... Stavo pensando che a gennaio / febbraio andremo a fermare la chiesa per il 13 settembre 2015... Ma il corso prematrimoniale quando si fa?! Possiamo gia farlo a febbraio? Voi quanto tempo prima lo avete fatto?!
4701 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM