Gattinara, Vercelli · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Selenia
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4058 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4058 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4058 giorni faCiao a tutte!! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e ci siamo innamorati di Zanzibar! Andremo con il nostro bimbo di 15 mesi.. Chi ci è stata con bimbi così piccoli?? Ho bisogno di consigli sui vaccini e su cosa portare che la non c'è!! E...
Ho partecipato al post di Katia
4093 giorni fa
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4306 giorni faCiao Luana! No alla fine abbiamo scelto la Tenuta del sole a Fontaneto d'Agogna!💙 voi avete scelto il salice!?
ciao cara! per caso hai prenotato al salice??? io ho la prova il 9...
4307 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusymiky
4322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4354 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4354 giorni faCiao Lucia! Eccoti un topic delle forumine che diventeranno mamme e sposine! https://www.matrimonio.com/forum/club-delle-sposine-mamme-quante-siete--t98269
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutte!! Io oggi sono di 38+2 e sono in super snsia perchè non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo Thomas! Faró il parto in acqua se la vasca sarà libera... E lo spero tanto perchè a me l'acqua rassicura.. Chi mi racconta la propria...
Fotografi garanzie ANFM