Catania, Catania · Da Maggio 2013
Sono una ragazza semplice e sincera!
- Super Sposa
- 4.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4459 giorni faRagazze che ve ne pare? sono i sacchettini che daro' alle persone non invitate (tipo vicini di casa,colleghi genitori...ecc) Molto semplici per scelta...non volevo una cosa eccessiva
Ho creato un post
4508 giorni faCiao ragazze qualche giorno fa ho fatto una prova trucco... non molto convincente a dire il vero( come ho già scritto in un altro topic). Comunque.... la truccatrice mi parlava di una marca di cosmetici che si chiama NEE MAKE UP! qualcuna di voi la...
Ho creato un post
4511 giorni faCiao ragazze... mercoledì ho avuto la mia prima prova trucco... abbiamo provato diverse sfumature di ombretto e per tutto il tempo della prova la truccatrice mi diceva che ovviamente questa era solo una bozza... conclusione? Sono uscita dal centro...
Ho creato un post
4518 giorni faEbbene si....da oggi manca esattamente mezzo anno.....6 mesi!!! non posso crederci...ragazze il tempo vola così veloce che a volte fà paura....
Ho creato un post
4519 giorni faRagazzuole buonasera a tutte! oggi volevo chiedervi....ma la vostra cerimonia a che ora inizia??? Vi spiego... a causa di un problema organizzativo vorrei farla iniziare alle 11,30 e quindi nelle partecipazioni scriverei alle ore 11,00....(non so da...
Ho creato un post
4523 giorni faEccole quà....! Finalmente le abbiamo scelte..ed allegate anche le partecipazioni...molto semplici..proprio come noi... : (le iniziali non sono le nostre...è una foto presa da internet)Che ve ne pare?? A me piacciono tantissimo perchè è un oggettino...
Ho creato un post
4528 giorni faSapevate che si sono sposati il 19 ottobre del 2012 in Puglia?! Lei x me è bellissima,ha un sorriso travolgente! (anche se l'abito sinceramente non mi piace! ) lui...va bè che dire?? Trovo che sia uno di quelli che più invecchia,piú bello...
Ho creato un post
4534 giorni faDomada delle ore 15!!! quale tra queste manicure preferite?! Tonde o squadrate??! Io generalmente le porto tonde(naturali senza gel),ma x il matrimonio quale vedete meglio? (x quell'occasione faró il gel)
Ho creato un post
4536 giorni faCome promesso...la ricetta dei muffin! (dosi x 12 muffin) Ingredienti: 200 gr di farina '00/60 gr di cacao amaro/190 gr di zucchero/mezza bustina di lievito x dolci/150 ml di latte/2 uova/60 gr burro/90 gr di cioccolata a pezzettini che ridurrete a...
Ho creato un post
4536 giorni faOggi è il compleanno della mia sorellina...compie 17 anni!! Come crescono... Le voglio un sacco di bene!! a pranzo faró cose non proprio dietetiche.....e come dolce le faró i muffin al cioccolato! Più tardi quando avró un pó di tempo,vi posteró la...
Ho creato un post
4536 giorni faE si...il mio contatore oggi segna -199....yeeeeeeeeeee!!!! sono anche un pó preoccupata peró...dalla mille cose che ho ancora da fare!!
Ho creato un post
4541 giorni faMi chiedevo...(visto che io ho il terrore di questa cosa!) ....ma a voi l'acconciatura del vostro matrimonio è durata tutto il giorno??! avete usato prodotti particolari?
Ho creato un post
4547 giorni faSalve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere, mezzo di acqua, olii essenziali circa 20/25...
Ho creato un post
4548 giorni faSacchettino o bomboniera? (ovviamente se avete intenzione di farlo...)
Ho creato un post
4550 giorni faMammineeeee....ma quanto manca al giorno tanto atteso?? Quello in cui stringerete il vostro amore x la prima volta.... seguo spesso i topic delle future mammine e ogni volta spero di trovare qualche "novità".... Un bacio a tutte!
Ho creato un post
4555 giorni faChi ha realizzato il guestbook? potrei vederlo? Vorrei farmi un'idea...Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM