'Pioltello', Milano · Da Agosto 2020
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faA -107 giorni ancora non abbiamo fatto la prova menù..l'open Day di aprile è saltato x ovvi motivi e così ancora non abbiamo assaggiato i piatti ne scelto l'allestimento . Quante come me ?
1773 giorni faCarissimi sposi, siamo in pieno Euro 2020 e l'Italia sta dimostrando di avere davvero carattere e un ottimo gioco di squadra. In quanti si sposeranno durante una possibile partita dei quarti / semifinale/ finale di questo Euro 2020? Avete già pensato...
1773 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1775 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1775 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1775 giorni faSposine, pensate di illuminare il taglio della torta con la scintille luminose?
1775 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1775 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1775 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1775 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1777 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1777 giorni faCiao Sposine, Che scarpe avete scelto per il vostro giorno? Optate per il classico e intramontabile bianco o scarpa colorata?
1778 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1778 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1778 giorni faCiao ragazze❤️ Oggi volevo chiedervi se il vostro futuro marito vi farà la famosa "serenata".... È una tradizione, a mio dire bellissima, del sud... Che generalmente si fa 1/2 gg prima del matrimonio.. In cui lo sposo inizia a suonare/cantare sotto...
1778 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
Fotografi garanzie ANFM