Modena, Modena · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1730 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1731 giorni faUn mese fa compro il cake Topper da AliExpress ..che tarda ad arrivare ..così presa dall'ansia ieri compro un cake Topper da Amazon ..ora ne ho due ..e non saprei quale scegliere..quale dite ?
1734 giorni faCiao brides. Mi date un consiglio? Considerando che, come grafica, vorrei utilizzare questa su entrambe le partecipazioni. Quale dei due inviti scegliereste? 😉
1737 giorni faIo ho capelli marroni lunghi, cosa mi consigliate?
1740 giorni faRegalerete voi il vestito alle vostre damigelle e/o testimoni?
1743 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno di un consiglio: ho i capelli biondo scuro naturali ma li decoloro un paio di volte all’ anno e per questo poi sono costretta a tagliarli spesso, seppur curandoli, si seccano facilmente. Avevo pensato di farmi un colore red...
1746 giorni faChe rito celebrerete per le nozze? Religioso o civile?
1751 giorni faMi aiutate a scegliere quale foto mettere?
1751 giorni faDubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
1754 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1754 giorni faUltimo post da commentare e votare! 😍 Vi abbiamo fatto vedere i 20 vestiti da sposa preferiti dagli utenti di Matrimonio.com ! Ultimo duello tra queste firme: Monica Loretti vs Atelier Pronovias, quale preferite? 👍 o ❤️? 1. Monica Loretti, modello...
1754 giorni faPenultima domanda del test sugli abiti più amati dalle spose italiane del 2021/2022 . L'abito 👍 è il modello ESTELLA firmato Atelier Emé, mentre il vestito ❤️ è il modello NI12182 di Nicole. Preferite 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con👉Monica Loretti...
1754 giorni faQuali sono gli abiti da sposa preferite dagli utenti di Matrimonio.com ? Vi sveliamo i primi 20! 😊 In questa sfida: Pronovias vs Valerio Luna. Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Atelier Emé vs Nicole 1. Pronovias, modello GRANVILLE,...
1754 giorni faEccoci arrivati alla settima tappa del nostro test sui migliori abiti da sposa 2021-2022 . Qui vi proponiamo a sinistra il modello NI12188 di Nicole e a destra PICKFORD di Pronovias. Quale scegliereste? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1754 giorni faSfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2. White One, modello lily, collezione 2021 Continua...
1754 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
Fotografi garanzie ANFM