Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
4634 giorni faSalve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho intenzione di comprare questa che vi faccio vedere è la...
Ho creato un post
4634 giorni faSalve ragazze, c'è qualcuno che si sta unendo in matrimonio per la seconda volta???come lo state organizzando?
Ho creato un post
4638 giorni faCiao ragazze, questo topic è rivolto a tutte quelle che come me hanno deciso di non sapere come sarà l'abito del vostro fututro sposo...ora una domandina....come lo immaginate?????
Ho creato un post
4639 giorni faRagazzeeeeee ditemi come sarà il vostro addio al nubilato...noi lo passeremo su uno yacht di venti metri a ballare e a divertirci tutti insieme...che ne pensate???e voi???sono super curiosa!!!
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze sono indecise se mettere il velo oppure no...se devo essere sincera a me non piace ma su alcuni vestiti da un apetto veramente romantico..aspetto vostri consigli!!!!un salutone a tutti
Ho creato un post
4641 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di idee, consigli e quant'altro sulla la musica per il rito civile...aiutoooo!!!!
Ho creato un post
4641 giorni faNon è meravigliosa????farò una cosa simile per i bambini con qualche modifica..vi piace???
Ho creato un post
4641 giorni fa
Ho creato un post
4642 giorni faSalve ragazze, eccomi qui con un nuovo quesito...io e il mio futuro sposo siamo indecisi se fare il nostro viaggio di nozze in Polinesia o alle Bahamas. Io personalmente, così come il mio sposo, preferiamo la Polinesia, l'unica cosa che ci spaventa...
Ho creato un post
4643 giorni faSono sarda e il 5 luglio mi sposo a Palermo...ci sono sposine sarde che come me si sposano in questa meravigliosa città il prox anno?????
Ho creato un post
4643 giorni faMi sposerò il luglio, secondo voi quando devo iniziare la dieta???tenete presente che devo perdere solo al max kg..ma che tardo a parderli...credo però che da dopo dicembre possa bastare, che ne pensate???
Ho creato un post
4644 giorni faCiao ragazze, vorrei vedere delle foto di menù carini per poi sceglierne uno per il mio matrimonio...il tema è il colore lilla e i fiori. grazie..un abbraccione
Fotografi garanzie ANFM