Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Palermo, Palermo · Da Giugno 2013

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro

Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2020

1385giorni 5hh
Cristina
Ragazze questo dj, è fantastico!!!!!riesce ad animare la serata alla perfezione!!!!
Cristina, Il 15 Settembre 2013 alle 16:54

Il nostro dj!!!!!!!!!semplicemente fantastico!!!!il suo nome è Andrew Parrini, allegro, solare e molto professionale!un bacio a tutte e come sempre buoni preparativi

Guardastelle, giovedì 3-Mar-16 16
Cristina
Che ne dite???io le adoro!!!!
Cristina, Il 13 Agosto 2013 alle 11:08

Sandra, martedì 18-Mar-14 50
Cristina
Sos caramelle per confettata!
Cristina, Il 7 Marzo 2014 alle 11:47

Salve sposine, cerco un rivenditore all ingrosso di caramelle in sicilia, possibilmente in provincia di Palermo...sapete indicarmi qulacuno che abbia prezzi buoni???

Gloria, lunedì 10-Mar-14 5
Nora
L'abito da sposa per me è...
Nora, Il 6 Marzo 2014 alle 23:22

Care sposine, oggi vi chiedo: per voi come deve essere un'abito da sposa per definirsi tale??? Semplice ed elegante, riutilizzabile, sexy, vaporoso? Per me un'abito da sposa come requisito principale...

Valeria, lunedì 10-Mar-14 41
Elena
Ecco i miei ventagli!!
Elena , Il 7 Aprile 2013 alle 20:39

Finalmente ci sono riuscita! Tagliarli è stata la parte più difficile. ..ma quelli quadrati proprio non mi piacevano....e mi ha aiutata anche il mio fm....ha incollato i fiocchetti! P.S.le foto sono...

Cristina, venerdì 7-Mar-14 29
Flavia
60 idee per il tuo matrimonio: speciale segnaposti e tableau!
Flavia, Il 6 Marzo 2014 alle 09:49

Buongiorno darlings, avete scelto colore, stile e tema di nozze? E ora di scegliere segnaposti e tableau! Ecco 60 idee tutte per voi, quale si "sposa" di più con il vostro stile? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)...

Manuela, lunedì 12-Mag-14 32
B
Cerimonia
Bernata, Il 16 Gennaio 2013 alle 02:49

Ciao vorrei celebrare il mio matrimonio all americana a palermo però non so se si possa fare??? qualcuno sa darmi delle risposte??

Cristina, venerdì 7-Mar-14 8
Lorenne
Ricetta: Torta Cremosa
Lorenne, Il 10 Febbraio 2014 alle 11:33

Per la base: 300 gr di farina 00 180 gr di zucchero 4 uova 120 ml di olio di semi di girasole 100 ml di latte, 1 bustina di lievito per torte 1 bustina di vanillina 1 pizzico di sale la scorza...

Alessandra, venerdì 7-Mar-14 18
Biscottina
Fedi unoaerre
Biscottina, Il 6 Marzo 2014 alle 15:44

Chi ha scelto le fedi unoaerre? comode o classiche? prezzi???

Elisa, venerdì 5-Gen-18 232
Cristina
Conoscete i siti Matrimonio facile e giorni speciali???avete ordinato qlc?
Cristina, Il 7 Marzo 2014 alle 10:51

Salve future sposine, sono alla ricerca dei particolari che rendano magico il matrimonio..sul web ho visto dei siti molto carini come matrimonio facile e giorni speciali..ora, c'è qualcuna di voi che...

Cristina, venerdì 7-Mar-14 2
Daniela
Segnaposto
Daniela, Il 5 Marzo 2014 alle 14:25

E questi saranno i nostri segnaposto

Sognatrice, martedì 13-Gen-15 15
Cristina
Operazione fotografo!
Cristina, Il 2 Settembre 2013 alle 22:21

Sposine, sto cercando un bravo fotografo a Palermo...che sappia lavorare bene, in maniera onesta, ma sopratutto cerco delle creazioni particolari, non voglio il classico album foto!!!aspetto i vostri...

Cristina, mercoledì 4-Dic-13 6
Cristina
Viaggio
Cristina, Il 12 Ottobre 2013 alle 08:55

Salve ragazze, quante di voi andranno a fare un viaggio breve ma rilassante prima del matrimonio???io e il mio lui forse andremo sicuramente in un villaggio turistico...giusto per rilassarci un pò...

Cristina, martedì 15-Ott-13 15
Cristina
Segnaposto
Cristina, Il 12 Settembre 2013 alle 07:14

Salve care sposine, io e il mio fidanzato abbiamo deciso come fare il guestbook e il tableau..ma siamo indecisi su come creare i segnaposto...avete delle idee carine e originali???un abbraccio

Alessia, giovedì 12-Set-13 9
Cristina
Abito scelto!!!
Cristina, Il 6 Settembre 2013 alle 09:28

Ragazze, ieri ho scelto il mio abito...è bellissimo, un pò costoso, ma è una favola!!!!mi sono innamorata di lui appena l'ho visto!!!ora le sarte inizieranno a crearlo su di me!!!!non vedo l'ora di...

Cristina, lunedì 9-Set-13 11
Cristina
Sos fiori!!!
Cristina, Il 29 Agosto 2013 alle 12:54

Carissime sposine di Palermo, vorrei sapere se il vostro fioraio mi ha fatto dei prezzi esorbitanti o onesti...io ho fatto un primo preventivo e mi hanno chiesto 1100 euro..sono delle cose molto...

Aldo, martedì 3-Set-13 11
Teresa
Tableau: proverbi italo-coreani
Teresa, Il 29 Agosto 2013 alle 04:17

Ciao a tutti. Oggi vi scrivo perche' ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Come alcune di voi sanno, il mio lui e' di origini coreane e dopo tanto ma tanto "cervellamento" ho pensato che i proverbi...

Gasparastampa, domenica 25-Mag-14 16
C
Partecipazioni stefano - belen
Carlotta, Il 27 Agosto 2013 alle 13:29

allora ormai è ufficiale il 20 settembre si sposano .... ecco un estratto delle loro partecipazioni .... sarà ma a me nn piacciono ..... a voi ????

Erica, martedì 4-Feb-14 30
Cristina
Frasi ai tavoli..
Cristina, Il 28 Agosto 2013 alle 11:54

Sposine,ho intenzione di mettere dei cartoncini con delle frasi d'amore sui tavoli degli invitati...ne ho scelto una bellissima per il mio sposo, è breve ma completa, tratta da uno dei più bei film...

Cristina, mercoledì 28-Ago-13 5
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Cristina
Helpppppppppppppppp...regalo testimoni!!!
Cristina, Il 27 Agosto 2013 alle 15:02

Ragazze, sono molto indecisa sui regali da fare ai testimoni e ai suoceri...vi chiedo un aiutooooooooooooooo!!!

Paola, martedì 27-Ago-13 7
Lucia
Very "irresistible" person: il vip che sposerei è...
Lucia, Il 24 Ottobre 2012 alle 11:08

Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi...

Mary, domenica 4-Dic-16 556
Lisa
Acconciatura: come scegliere??
Lisa, Il 27 Agosto 2013 alle 11:31

Buongiorno sposine, ho una domanda per voi: come vi siete orientate nella scelta dell'acconciatura??Avete lasciato fare al vostro parrucchiere o avevate già in mente come doveva essere?? L'avete...

Federica, martedì 27-Ago-13 7

Gruppi generali

Ispirazione