Palermo, Palermo · Da Giugno 2013
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in... Visualizza altro
Salve ragazze, mi chiamo Cristina, ho 36 anni e sono nata in una meravigliosa terra, la Sardegna. Ho due lauree, una in lettere, l'altra in antropologia..Amo Cesare da quasi tre anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci..adoro gli animali, tutti, senza distinzione di razza o grandezza, ho un gattino, Fiorenzo, è meraviglioso e super coccoloso!!!
- Sposa Precisa
- 735 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4432 giorni fa
salve sposine, cerco un rivenditore all ingrosso di caramelle in sicilia, possibilmente in provincia di Palermo...sapete indicarmi qulacuno che abbia prezzi buoni???
4629 giorni fa
ciao ragazze, ho bisogno di idee, consigli e quant'altro sulla la musica per il rito civile...aiutoooo!!!!
4631 giorni fa
4632 giorni fa
salve ragazze, come saranno le vostre fedi, in oro bianco o giallo?????queste sono quelle che abbiamo scelto con il mio fida..
4633 giorni fa
ragazze dopo tante ricerche, tanti..ecco il mio tableau..l ho trovato navigando sul web..lo trovo super carino!!!
4634 giorni fa
salve ragazze, ho inviato alcune foto di acconciature al mio parrucchiere e fra le tante (almeno 50) lui mi ha detto che sicuaramente sia per la forma del viso, sia per il tipo di vestito che ho intenzione di comprare questa che vi faccio vedere è la...
4641 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM