Lesmo, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a... Visualizza altro
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a causa del nostro lavoro ospedaliero ma appena siamo liberi..runner, ciclismo, sci.. e adoriamo la montagna..
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4260 giorni faCiao sposine!!!! A meno 18 giorni mi trovo in ansia paurosa per la situazione meteo.. Qui al nord continua a piovere..mi vien da piangere!!!!! Chi si trova nella mia stessa situazione?!
Ho partecipato al post di Vale..
4260 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4261 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabellissima
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4262 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho partecipato al post di Giorgia
4262 giorni fa
Ho partecipato al post di Patri
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4266 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4268 giorni fa
Ho partecipato al post di Juna
4271 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4275 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4279 giorni fa
Ciao ragazze sono l'unica ad aver deciso di bocciare il total white? sono troppo curiosa di sapere se qualcuna ha optato come me per un abito fuori dagli standard...un bacio
Ho partecipato al post di Maria
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4279 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
4279 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM