COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lesmo, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a... Visualizza altro
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a causa del nostro lavoro ospedaliero ma appena siamo liberi..runner, ciclismo, sci.. e adoriamo la montagna..
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ho partecipato al Topic di Elisa
2258 giorni faHo partecipato al Topic di Fairy
2285 giorni faHo creato un Topic
2299 giorni faEccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali..
Ho creato un Topic
2335 giorni faRagazze sono a meno uno!!!! E dire che eravamo partiti con il conteggio due anni fa!!!!! Emozione a mille e ansia per il meteo!!!
Ho partecipato al Topic di Laura
2337 giorni faHo partecipato al Topic di Anny
2337 giorni faHo partecipato al Topic di Stefania
2337 giorni faHo partecipato al Topic di Alessandra
2338 giorni faHo partecipato al Topic di Marta
2339 giorni faHo partecipato al Topic di Anto
2342 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
2343 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Gisella
2344 giorni faForza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho partecipato al Topic di Gisella
2344 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
2346 giorni faHo partecipato al Topic di Martina
2349 giorni fa