Lesmo, Monza e Brianza · Da Giugno 2013
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a... Visualizza altro
Professione: Chirurgo in dipartimento di urgenza-emergenza Professione FM: Ortopedico Hobby: siamo una coppia supersportiva.. abbiamo poco tempo libero a causa del nostro lavoro ospedaliero ma appena siamo liberi..runner, ciclismo, sci.. e adoriamo la montagna..
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4208 giorni faEccoci nella nostra favola.. Il castello c'era.. Il principe e la principessa pure.. Ed eccomi con il mio vestito Aimee un po'insolito..io lo adoravo!!!! In attesa di scatti ufficiali..
Ho creato un post
4244 giorni faRagazze sono a meno uno!!!! E dire che eravamo partiti con il conteggio due anni fa!!!!! Emozione a mille e ansia per il meteo!!!
Ho creato un post
4260 giorni faCiao sposine!!!! A meno 18 giorni mi trovo in ansia paurosa per la situazione meteo.. Qui al nord continua a piovere..mi vien da piangere!!!!! Chi si trova nella mia stessa situazione?!
Ho creato un post
4284 giorni faCiao sposine! Ebbene si..venerdi scorso sono sopravvissuta al mio addio al nubilato! È stato divertentissimo e per nulla volgare! Io non volevo assolutamente avere a che fare con omini mezzi nudi.. Mi hanno organizzato da superare diverse prove in...
Ho creato un post
4292 giorni faRagazze..aiuto!!!!!! Stasera mi organizzano il mio addio al nubilato e io non so nulla di cosa mi aspetta!!!!!! Conoscendo mia sorella e la mia migliore amica..paura!!!!!
Ho creato un post
4325 giorni faEcco le mie scarpette by Emè di Emè di Aimee..in tono con tutto il nostro matrimonio!
Ho creato un post
4374 giorni faCiao sposine! Un dubbio..durante la preparazione ufficiale di trucco e parrucco nel nostro giorno cosa indosserete..ai piedi? Io ho preso una vestaglia della yamamay ma non so che calzarure usare..infradito potrebbero andare bene?
Ho creato un post
4409 giorni faCiao sposine! Ci è venuto un dubbio.. Sulla busta i destinatari delle partecipazioni si scrivono a mano..ma.. Se è indirizzata ad una famiglia bisogna scrivere tutti i nomi?a un singolo amico solo nome o nome e cognome? E poi..senza iniziare con..A...
Ho creato un post
4417 giorni faCiao sposine! Chi vi ha fatto il cake topper?prenotato su internet? Li avete fatti fare personalizzare?e i costi? Qualche fotina?
Ho creato un post
4442 giorni faCiao sposine! Ho un problema..la mia location,bel tempo permettendo,è prevalentemente sul prato.. Ho sentito parlare dei salvatacchi..chi di voi li ha usati? Dove potrei trovarli anche per le mie invitate? Grazie
Ho creato un post
4491 giorni faCare sposine 2014..pronte all'arrivo del nostro magico anno che ci trasformerà da donzelle nubili a donne sposate?!emozione!!!! E un augurio di cuore di Buon 2014!!!!!
Ho creato un post
4560 giorni faCiao sposine! chi di voi ha ripetuto la cerimonia nuziale in viaggio di nozze?sapete raccontarmi come funziona l'organizzazione?e i costi?
Ho creato un post
4561 giorni faCiao sposine! quanto avete speso per il fiorista?cosa vi ha proposto?le lanterne ad esempio le recupera lui o noi?e poi..a settembre bianco e rosa..chi come me?
Ho creato un post
4568 giorni faCiao sposine! una curiosità... voi quanto avete speso per le vostre fedi? ho visto prezzi dei più vari..dalle 200 alle 800 euro ad anello.. mi dite voi che marca\modello avete scelto e quanto le avete pagate?
Ho creato un post
4568 giorni faCiao sposine! chi di voi come me si sposa al 06/09/2014? Io mi sposeró alla Chiesa di Montevecchia ore 11.30 in provincia di Lecco e poi al Castello di Rossino. avró un abito da principessa di Maggie Sottero e il nostro colore sarà il bianco e il...
Ho creato un post
4590 giorni faCiao sposine! scusate l'ignoranza..ma cosa é di specifico il siae? si paga sempre?
Fotografi garanzie ANFM