Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1854 giorni faA breve la ripartenza! 💪🏻😘🎉
Ho partecipato al post di Daniela
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1871 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1874 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1877 giorni fa
Ho creato un post
1878 giorni faCiao a tutti, futuri sposini del 13 maggio 2021! 🥂🍾 Come procedono i preparativi? Siete pronti per il grande giorno? 💪🏻😍🎉
Ho partecipato a un sondaggio
1880 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
1880 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1880 giorni faCiao Community! Avete pensato a come porterete i capelli il vostro grande giorno? E soprattutto chi penserà all'acconciatura? Chiederete al vostro hair stylist di venire a casa vostra? Votate! © Uta Theile Photography
1880 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
1880 giorni faOggi vi chiediamo a quanti anni avete ricevuto la proposta più importante della vostra vita Votate e svelateci l'età in un commento! © Atelier della Fotografia di Rita Sanna
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1887 giorni fa
1887 giorni faEccoci alla resa dei conti! Chi è il vostro vincitore ufficiale di questa edizione di 4 matrimoni.com? 💍 Votate e diteci il perché nei commenti! *** Vi lascio i link ai Real Wedding completi per dare un'occhiata 👇 A - Il matrimonio di Samuele e Laura...
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
1887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM