Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1820 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1826 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stella
1826 giorni fa
1827 giorni faSposineeee...siete ansiose come me??? 😂😂😂😂
Ho partecipato al post di Valentina
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1828 giorni fa
1835 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di Lucia
1838 giorni fa
1841 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
Ho partecipato al post di Mariangela
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1842 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1842 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1842 giorni fa
Ho creato un post
1843 giorni faNonostante l'ansia, lo stress, l'incertezza generale, noi abbiamo scelto di continuare con i preparativi. La nostra data è il 13 maggio 2021...ci auguriamo di poter coronare il nostro sogno...comunque vada, sarà un successo! ❤️🙏🏻 Chi come noi ha...
Fotografi garanzie ANFM