Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
818 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho creato un post
818 giorni faCiao, la location che ho scelto mi propone un servizio a braccio al posto del buffet di antipasti e dolci? cosa ne pensate? Io ho paura che non tutti gli ospiti vengano sufficientemente serviti...
818 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
818 giorni faCiao a tutte/i, mi sposo (forse ormai) il 6 settembre 2024 a vico equense (costiera sorrentina), ma è un incubo trovare una chiesa. Qualcuno può aiutarmi? non posso recarmi di persona perchè lavoro a Roma, ma non avete suggerimenti su chiese poco...
842 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Fotografi garanzie ANFM