Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
776 giorni faHo ottenuto una medaglia!
784 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
784 giorni faHo ottenuto una medaglia!
784 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
788 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faUltimo post musicale🎵🎶 Parliamo della festa: quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano!
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
805 giorni faHo partecipato a un sondaggio
805 giorni faAltro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il fine serata
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faPassiamo a uno dei momenti più attesi del matrimonio: il primo ballo. Su quali note vorresti danzare con la tua dolce metà nel vostro grande giorno?🎵🎶 Vota una delle proposte o scrivici nei commenti la tua canzone! *** Continua con 👉 Scegli la...
Ho partecipato a un sondaggio
805 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
Ho partecipato al post di Chiara
813 giorni faHo partecipato a un sondaggio
813 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Alessia
814 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
818 giorni faHo partecipato a un sondaggio
818 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
818 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM