Vico Equense, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposo Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2024
Ciao Ragazze! Ho avuto un po’ di difficoltà’ nel trovare una chiesa per un sabato di giugno 2024… per ora ho bloccato la Chiesa Rossa a Montechiaro a Vico Equense (Chiesa di Santa Maria delle Grazie)...
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 6 settembre 2024 a Colle Rajano. Voi come vi siete trovati?
Chi si sposa qui?????????!!!!!!! ioooooooo.....11-06-2014....scambiamoci notizie su tuttoooooo.....
Altro momento importantissimo: il taglio della torta🎵🎶 Quali tra le canzoni proposte scegli? Vota una delle proposte o scrivici nei commenti il tuo brano! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per il...
Perché hai scelto ""?
Domanda: Mi sposo in Puglia, vicino monopoli. Voi quanto state spendendo in media per il parrucchiere, intendendo colore, prova acconciatura e piega-acconciatura il giorno del matrimonio?
Ciao, la location che ho scelto mi propone un servizio a braccio al posto del buffet di antipasti e dolci? cosa ne pensate? Io ho paura che non tutti gli ospiti vengano sufficientemente serviti...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Ciao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, mi sposo (forse ormai) il 6 settembre 2024 a vico equense (costiera sorrentina), ma è un incubo trovare una chiesa. Qualcuno può aiutarmi? non posso recarmi di persona perchè lavoro a...
Fotografi garanzie ANFM