'Desio', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1638 giorni faSolitamente da noi si cerca di avere le buste dagli invitati ma fare la lista nozze mi toglierebbe un po’ di impegni
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1639 giorni fa
1639 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1639 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1639 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1639 giorni fa
1639 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1639 giorni fa
1639 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al sondaggio di Desirèe
1639 giorni fa
1639 giorni faAl vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Ho partecipato al post di Antonella
1639 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
1639 giorni fa
Ciao Ragazze... curiosità... voi per il giorno del matrimonio durante i preparativi, indosserete una vestaglia? La consigliate o sono soldi buttati via? Che alternative usate se non la usate? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1639 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM