'Desio', Monza e Brianza · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1637 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
1637 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1637 giorni faCiao sposi, che colore sceglierete per il vostro abito da sposo? Che ne pensate del modello BT8I4103 proposto da Carlo Pignatelli for Pronovias? *** Continuate con 👉Vi piace questa boutonniere per lo sposo? 💐
1637 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1637 giorni fa
1637 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Francesca
1637 giorni fa
1637 giorni faSeconda tentazione alla quale vi sottoponiamo! Vi lascerete sedurre da questo bouquet con spighe di grano? 💐 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe: ti lasci sedurre? 📷 Fotograficart *** Continua con 👉 Sticker per le scarpe:...
Ho ottenuto una medaglia!
1637 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1637 giorni fa
Ciao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1637 giorni fa
1637 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
1637 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1637 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1637 giorni faBuongiorno community, come siete messi con i preparativi per il viaggio di nozze? Oggi vi chiedo: partirete subito dopo le nozze o aspetterete? Se la seconda opzione come mai? Periodo migliore o questioni lavorative?? Vi leggo!
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1638 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM