Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4326 giorni fa
Ciao ragazze Mi serve una vostra opinione!! Come detto in un altro topic alle testimoni vorrei regalare una collana di perle , perché le avrò quel giorno, perché le adoro e le trovo di una classe ed eternità infinita! Eleganti e sempre di moda......
Ho caricato una foto nel post di Mari
4340 giorni fa
Dato il mio stile rustico dato lo sfondo del tableau castello, come segnaposto cosa posso fare? Una cosa semplice ! Pensavo di mettere tipo il disegno d un castello in ogni tavolo... aiutatemiiii
4348 giorni fa
Ciao ragazze Ho realizzato un prototipo di coni per la confettata grazie ai consigli preziosissimi di alcuni di voi!!! Che ve ne pare? Sincerità così ho il tempo di migliorare o comprarli !!!!
4361 giorni fa
Ciao Ragazze apro questo topic perchè sono felice . Sono arrivate le scarpe che ho comprato per il ricevimento.....e mi piacciono così tanto che potrei metterle anche in Chiesa E visto che molte di voi mi hanno aiutato a scegliere in un mio...
4367 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie
4367 giorni fa
Ciao ragazze, mi date un consiglio??? che ve ne pare di questo orologio per i testimoni di nozze? Sincerità please Grazie
Ho caricato una foto nel post di Genca
4395 giorni fa
Ciao a tutte... ieri sera ho avuto un lampo di genio, poiché il filo conduttore del mio matrimonio sarà il lilla... che ne pensate se indossassi le scarpe di quel colore?
4400 giorni fa
Sposine vi chiedo un'opinione. Mi sono innamorata di due ricordi da dare agli invitati. Premessa:non volevamo fare bomboniere visoc he riempiamo gli ospiti di pensierini e sorpresine varie e maga confettata. Ma volevo lasciare un ricordo simbolico....
4436 giorni fa
Bene come avrete capito dal nome del topic sono in cerca di scarpe lilla!!! Aiuto! E non le trovo. Cercavo qualcosa come tosca blu che ha una comodità strepitosa e sicuramente potrò rimenttere ma di lilla non se ne parla. Ho visto su altri topic...
Fotografi garanzie ANFM