Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Ed eccomi qui ragazze! Finalmente dopo aver reperito delle foto posso mostrarvi un altro pò del mio fai da te Segnaposto: Acqua: Gratta e vinci sacchetto per non invitati: bene...alla prossima con...
Ciao ragazze Domenica ecco il nostro primo anniversario : . Un anno volato... Non abbiamo organizzato nulla di che perché siamo tornati da poco dalle ferie quindi abbiamo bocciato we romantici....
Ragazze buonasera, quali brani farete suonare in chiesa?chi avete scelto per la musica durante la cerimonia?
.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un...
Ciao ragazze Tempo fa ho condiviso le mie perplessita' per il cento cuochi....un robottino dalla piccole pretese per avere una mano in cucina , cucinando per me... . Alla fine l' ho comprato e sinora...
Ciao a tutte, so che potrà sembravi strano ma ora mi sto confondendo. Abbiamo deciso di sposarci meno di 10 giorni fa e sembrava che già avessi trovato tutto. Ora abbiamo saputo che il vicariato non...
Ciao a tutte, sposine! Ho bisogno del vostro aiuto in tema di bomboniere (non credevo che la scelta si rivelasse così ardua!!). Ieri abbiamo visitato vari negozi di artigianato: poiché ci sposiamo a...
Ciao Ragazze, oggi sono andata a ritirare le stampe delle partecipazioni.. quelle che avevo creato io... e il ragazzo mi fa.. prova questa carta perlata.. e poi dimmi se sono meglio o è meglio la...
Ragazze, ho preso delle scarpe molto simili a queste...Cosa ne pensate?
Salve future sposine volevo chiedervi per chi come me sposa il 2015 avete già trovato i cataloghi in agenzie? A me l'altro giorno mi contatta un agenzia tramite la location e mi dice che già qualcosa...
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
So che andrò controcorrente e mi odierete tutte ma sembra giusto dire la mia senza offendere nessuno... Io sono contraria alle bomboniere solidali per il semplice fatto che se voglio fare del bene lo...
Per curiosità, avete scelto l'abito che piace anche a vostra mamma? Io no....
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...
MA solo io penso che Si possano stampare le partecipazioni da casa e personalizzarle???
Oggi è il mio gran giorno, alle 15 mi sposo... Ancora sono molto tranquilla, però cavolo piove.... Ovviamente per noi non ci potevamo aspettare niente di diverso... Comunque grazie a tutte x i vostri...
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Ciao a tutte bellezze, noi ci sposiamo il 9 luglio e per il viaggio di nozze siamo arrivati al compromesso tour del sud africa e poi relax alle seychelles visto che lui inizialmente voleva fare...
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ciao ragazze, ho fatto fare un preventivo al fioraio, mi aveva fatto un preventivo di 650 per 5 composizioni grandi con rose, lisianthus, san carlino e amarantus. Siccome ho chiesto di stare nei 500,...
Ciai mi sto chiedendo se è obbligo fare il libretto x la messa? Xkr non ho nessuna intenzione di farlo
Ciao ragazze, due righe giusto per confrontarci e fare due risate. ovviamente, come a tutte, mi è capitato di dire a diverse persone che da qui a 4 mesi mi sposo. e tutti\e mi dicono "ma non sei...
Ciao ragazze! :-) mi sposo il 29 agosto e con il mio fidanzato non abbiamo ancora scelto il viaggio di nozze,qualche consiglio? Noi vorremmo fare una settimana di divertimento e cultura e una...
Ragazze mi sono innamorata dello stile degli abiti Radiosa Celeste e a fine febbraio andrò sicuramente a provarne un po' di modelli! (non vedo l'ora!!!! : ) Volevo chiedervi: qualcuna di voi ha idea...
Voi chi avete scelto come vostri testimoni? Come glielo avete detto?
Ciao ragazze! Potete consigliarmi qualcuno bravo che faccia almeno la prima prova gratis?! Vi spiego io vorrei fare almeno un paio di prove sia per il trucco che per i capelli (perché sono indecisa se...
Come dal titolo avrò 4 damigelle adulte e non per questo sto ricevendo molte critiche.. all'inizio mi arrabbiavo ma ora me le sto facendo scivolare addosso perchè questo è stato il mio sogno sin da...
Ciao ragazze Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio (come qualcosa di inaspettato) e chi invece ha concordato insieme ad fm la decisione di sposarsi? Noi stiamo insieme da 12 anni ed è stata...
Fotografi garanzie ANFM