Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

3542giorni 3hh

Post

42
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Un po' del mio fai da te - parte 2
Francesca in Fai da te, Il 16 Febbraio 2015 alle 17:38

Ed eccomi qui ragazze! Finalmente dopo aver reperito delle foto posso mostrarvi un altro pò del mio fai da te Segnaposto: Acqua: Gratta e vinci sacchetto per non invitati: bene...alla prossima con...

Simona, venerdì 5-Gen-18 31 1.465
Francesca
Prima prova abito: quanto tempo prima?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2014 alle 13:14

Ciao ragazze! Ma la prima prova abito quanto tempo prima si fa? Io sposo il 30agosto e la mia prova e' verso il10 luglio perché al negozio mi hanno detto che eventuali perdite di peso da stress si...

Chiara, lunedì 24-Apr-17 15 1.408
Francesca
Parliamone: ballerine spiritose!!
Francesca in Moda nozze, Il 7 Aprile 2014 alle 11:34

Buongiorno a tutte, visto l'aiuto che mi avete dato per la scelta della bomboniera...torno alla carica!!! Colori del mio matrimonio: bianco e lilla. Problema: SCARPE! LIMITE TACCO 7 cm ! Di scarpe...

Sara, sabato 5-Mar-16 46 4.139
Francesca
Stesso posto stessa ora...365 giorni dopo
Francesca in Just Married, Il 28 Agosto 2015 alle 15:46

Ciao ragazze Domenica ecco il nostro primo anniversario : . Un anno volato... Non abbiamo organizzato nulla di che perché siamo tornati da poco dalle ferie quindi abbiamo bocciato we romantici....

Francesca, domenica 30-Ago-15 5 419
Francesca
Si è perso la fede....
Francesca in Just Married, Il 11 Febbraio 2015 alle 20:49

.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un...

Valentina, martedì 31-Mar-15 55 4.396
Francesca
Robottino in cucina, il mio secondo amore in casa.
Francesca in Vita di coppia, Il 26 Gennaio 2015 alle 22:32

Ciao ragazze Tempo fa ho condiviso le mie perplessita' per il cento cuochi....un robottino dalla piccole pretese per avere una mano in cucina , cucinando per me... . Alla fine l' ho comprato e sinora...

Francesca, lunedì 2-Mar-15 17 533
Francesca
Cerco chiesa e location ai Castelli romani, Roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 7 Gennaio 2014 alle 13:05

Ciao a tutte, so che potrà sembravi strano ma ora mi sto confondendo. Abbiamo deciso di sposarci meno di 10 giorni fa e sembrava che già avessi trovato tutto. Ora abbiamo saputo che il vicariato non...

Giorgia, mercoledì 18-Feb-15 20 6.189
Francesca
Monoconfetto segnaposto!!!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 8 Aprile 2014 alle 17:22

Ciao a tutte. Ora che ho trovato delle alleate perfette per l'organizzazione non posso più farea meno di voi!!! Vorrei fare il monoconfetto personalizzato segnaposto. Abbattimento dei costi e cosa...

Hope, lunedì 26-Gen-15 39 2.722
Francesca
Gestione camera da letto!!!
Francesca in Vita di coppia, Il 24 Gennaio 2015 alle 15:30

Aiuto!!! Sfioro disperazione. Voi, o spose, dove li mettete i vestiti la sera quando vi spogliate? Su una parete ho un armadio a muro e su un ail comò e su un altra una sedia che seppellito tra i...

Lara, domenica 25-Gen-15 28 5.649
Francesca
Segnaposto !!!!
Francesca in Fai da te, Il 17 Agosto 2014 alle 22:21

Ciao ragazze Voglio mostrarvi il mio prototipo di segnaposto così che possiate darmi vostri consigli e opinioni!!! Volevo un semplice fiocco di raso che chiudeva il tovagliolo ma mi hanno chiesto 1...

Francesca, sabato 17-Gen-15 9 563
Francesca
M&M's ad agosto???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2014 alle 11:25

Ciao Ragazze chiedo consiglio a voi e a chi già li ha comprato. Ho sempre pensato che avrei voluto gli m&m's personalizzati.... Ora ci sto pernsando un pò su perchè: -per usarli come bomboniere o...

Anna, venerdì 24-Ott-14 16 1.370
Francesca
Robottino per cucinare..100 cuochi...100 dilemmi
Francesca in Vita di coppia, Il 15 Ottobre 2014 alle 11:36

Ciao ragazze mi ricolgo a voi per un consiglio. ho da un pò il pallino poer comprarmi un robottino che mi aiuti in cucina. Non che sminuzzi impasti o triti ma che cucini !! Un bimby economico perchè...

Francesca, mercoledì 15-Ott-14 4 284
Francesca
Un pò del mio fai da te- parte 1
Francesca in Fai da te, Il 13 Ottobre 2014 alle 14:34

Ciao Ragazze, è un pò che non scrivo ma tra matrimonio e viaggio riprendere il ritmo non è stato semplicisssssimo!! Mi ero promesso di mostrarmi un pò del mio fai da te... Comiciamo Ventagli: Wedding...

Alessandra, mercoledì 15-Ott-14 32 895
Francesca
Help velo!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Luglio 2014 alle 22:07

Ragazze finalmente oggi prima prova abito!!! Wow ero cosi agitata. Avevo paura non mi piacesse piu'...vedendo tutti i vostri mi stava salendo l'ansia. Ma lo adoro ancora si piu'. Ma....problema velo....

Annalisa, lunedì 6-Ott-14 9 282
Francesca
Sono una Signora!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Settembre 2014 alle 11:29

Ragazze tornata dal viaggio di nozze colgo al volo l'occasione per ringraziare tutte voi che mi avete dato consigli, opinioni e idee. Sono unaSignora ormai!!!! E' stato TUTTO PERFETTO! Il matrimonio...

Jessica, sabato 27-Set-14 5 332
Francesca
30 agosto 2014! tocca a noi!!!
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 30 Agosto 2014 alle 08:30

Ragazze -0!!! Ora si contano le ore. Vi scrivo dal letto , abito appeso e spero tutto ptonto .vi volevo ribgraziare per il vostro sostegno e i vpstri consigli e le vpstre idee. Grazie mille. Appena...

Sognatrice, lunedì 1-Set-14 30 529
Francesca
Consiglio trucco occhi
Francesca in Moda nozze, Il 10 Agosto 2014 alle 15:55

Ciao ragazze Chuedo a voi un consiglio. Per il trucco occhi non mi piace molto il trucco trooooooppo sposa. Si bello ma su di me il rosnaturale non ce lo vedo. Vorrei uno smooky eyes....che ne pensate...

Simona, venerdì 22-Ago-14 46 920
Francesca
Heeeeeeeelp!!!! Scrittura su confetti
Francesca in Fai da te, Il 7 Agosto 2014 alle 09:34

Ragazze I need you!!! Ho comprato dei confetti a forma di cuore della CRISPO. Penna alimentare a punta finissima!!! Vado a scrivere i nostri nomi e il risultato è veramente soddisfacente .Con immensa...

Francesca, venerdì 8-Ago-14 7 5.274
Francesca
Dilemma autista!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2014 alle 09:46

Ciao Ragazze, un dilemma mi assale. Vorremmo utilizzare la nostra macchina perchè non siamo amanti delle macchine quidni se riusciamo vorremmo ammortizzare almeno in quello e poi è abbastanza grande e...

Francesca, mercoledì 6-Ago-14 15 376
Francesca
Prototipo per confettata v2
Francesca in Fai da te, Il 25 Maggio 2014 alle 16:37

Ciao ragazze Ho realizzato un prototipo di coni per la confettata grazie ai consigli preziosissimi di alcuni di voi!!! Che ve ne pare? Sincerità così ho il tempo di migliorare o comprarli !!!!

Cochina, martedì 29-Lug-14 7 464
Francesca
Ballerine Spiritose: finalmente a me !!!!
Francesca in Moda nozze, Il 12 Maggio 2014 alle 16:17

Ciao Ragazze apro questo topic perchè sono felice . Sono arrivate le scarpe che ho comprato per il ricevimento.....e mi piacciono così tanto che potrei metterle anche in Chiesa E visto che molte di...

Federica, lunedì 28-Lug-14 19 820
Francesca
Regalo testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Giugno 2014 alle 11:13

Ciao ragazze, e dopo esser ricorsa a voi per consigli e opinioni per il regalo delle testimoni ora passiamo ai testimoni. Uomo di 37 anni e ragazzo di 21. Non volevamo fare cose differenti ma come...

Francesca, mercoledì 16-Lug-14 16 431
Francesca
Braccialetto wedding bags
Francesca in Fai da te, Il 5 Luglio 2014 alle 20:43

Ciao ragazze Volevo aggiungere nelle wedding bags un piccolo braccialetto che desse un tocco di lilla a chi sprovvista! Ho pensato a un braccialetto simbolico...pertanto economico ! Che ne pensate?...

Cinzia, domenica 6-Lug-14 4 350
Francesca
Intimo e kimono trucco !!! Trovati!
Francesca in Moda nozze, Il 28 Giugno 2014 alle 14:39

Ciao ragazze, in questo periodo in cui a lavoro non danno tregua e la stanchezza aumenta per fortuna lo shopping aiuta!!! Volevo mostrarvi il mio kimono trucco (si lo ammetto ho cercato una scusa per...

Thea, lunedì 30-Giu-14 14 614
Francesca
Aiuto velo
Francesca in Moda nozze, Il 27 Giugno 2014 alle 00:23

Ciao ragazze Leggendo su internet ho trovato dei veli molto belli e sarei tentata di acquistarne uno... Se va bene ci guadagno altrimenti ci perdo mooooolto poco! Ma i modelli che piacciono a me sono...

Francesca, venerdì 27-Giu-14 3 184
Francesca
Le mie scarpe...
Francesca in Moda nozze, Il 23 Giugno 2014 alle 20:58

Ciao ragazze A poco più di 2 mesi comincio a rimettere in discussione tutto...ma tutto tutto!! Oggi è il momento scarpe! Non mi sembrava vero di averle trovate...si il modello un po' classico ma il...

Tiziana, martedì 24-Giu-14 11 336
Francesca
Un pò del mio fai da me!
Francesca in Fai da te, Il 20 Giugno 2014 alle 15:11

Ciao Ragazze, ora che siamo finalmente in fase distribuzione volevo farvi vedere le mie partecipazioni!!! E' stato il mio primo fai da me....con un immenso aiuto del PAPA'!!! Ci sono piaciute subito e...

Francesca, lunedì 23-Giu-14 14 506
Francesca
Opinione regalo testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 10:38

Ciao ragazze Mi serve una vostra opinione!! Come detto in un altro topic alle testimoni vorrei regalare una collana di perle , perché le avrò quel giorno, perché le adoro e le trovo di una classe ed...

Tilly, venerdì 20-Giu-14 25 664
Francesca
Fedi piene, vuote, unoaerre o cosa????
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 21:57

Ciao ragazze. Almeno sulle fedi pensavo di avere le idee chiare... Comode 4mm o classiche le più piccole oro giallo. Credevo unoaerre ma oggi sono andata a vedere 3 negozi... Classiche unoaerre 299...

Francesca, martedì 10-Giu-14 21 3.658
Francesca
Robot da cucina- superchef
Francesca in Vita di coppia, Il 29 Maggio 2014 alle 12:03

Ciao ragazze!!! Premesso che a me piace cucinare...non disdegnerei comunque un aiuto...per quei giorni che vado di corsa....perché torno alle 20 o per impastare....visto ciò la spesa del bimby...

Francesca, lunedì 2-Giu-14 14 737
Francesca
Prova menù deludente :(
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 27 Maggio 2014 alle 10:46

Ciao ragazze. sono in pieno sconforto... crisi depressiva, nervosismo e angoscia. Sabato con vivo entusiasmo siamo andati a fare la prova Menù. Mesi fa abbiamo fatto la Prova CUCINA ...letterlamente...

Francesca, mercoledì 28-Mag-14 37 1.419
Francesca
Regalo delle testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2014 alle 20:26

Ciao ragazze Premesso che io amo le perle....stavo pensando di regalare un filo di perle bianche alle testimoni....secondo me sono eleganti semplici ma sempre belle. Che ne pensate? Io sono troppo di...

Francesca, mercoledì 28-Mag-14 17 738

Gruppi generali

Ispirazione