Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Agosto 2014 Roma

Gestione camera da letto!!!

Francesca, il 24 Gennaio 2015 alle 15:30 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Aiuto!!! Sfioro disperazione.
Voi, o spose, dove li mettete i vestiti la sera quando vi spogliate?
Su una parete ho un armadio a muro e su un ail comò e su un altra una sedia che seppellito tra i cuscini che levò sul letto e i miei vestiti. E il mio lui seppellisce comò Smiley cry . Come fate voi??? Baci e grazie

28 Risposte

Ultime attività da Lara, il 25 Gennaio 2015 alle 19:59
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi cambio in bagno quindi normalmente i vestiti puliti da rimettere il giorno dopo li metto sopra la lavatrice e fm li lascia sui puff che abbiamo in camera!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ovviamente dipende da cosa uno ci fa con i vestiti.

    Io non mi vado strofinando su superfici sporche, al massimo utilizzo i vestiti per andare a far la spesa o portare la bimba a scuola. Quindi non vedo il motivo per cui non rimettere la roba a posto. Dei jeans indossati mezz'ora o un ora al giorno, tra mattina e sera non sono sporchi.

    se invece esco e sto via una giornata intera, con tutto ciò che comporta... I vestiti, a casa mia, si lavano.

    mio marito sta gran parte della giornata con la divisa invece e quando rientra, la camicia a lavare mentre il resto lo rimette sulla gruccia appesa tra gli altri abiti.

    Di certo non posso metterla a sgualcire su una sedia, e tantomeno posso portarla tutti i giorni in lavanderia.

    ma ognuno fa quel che vuole...e ha le proprie abitudini...in camera da letto.

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi facciamo come te! Non riesco proprio a mettere gli indumenti usati nell'armadio con le cose pulite...
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima mi trovo totalmente d'accordo con te!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hehe...battaglia persa! Il mio Fm ha:servo muto, 3 sedie e un appendi abiti, ma li lascia sul letto! Io gli dico sempre...non sapevo avessimo assunto una cameriera! Quando arriva?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie per questo confronto di abitudini da cui posso carpire spunti e per i vostri consigli. La sedia devo abbandonarla....perche IO poi la seppelisco. Smiley atonished Ora provo con ordine e metodoloigia della cesta o stampella dietro la porta.....ma nel week end ogni nuovo proposito e' facile...altrimenti provo con servo muto.... sono fiduciosa che posso farcela...nevverooooooo Smiley xd
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque, noi abbiamo una poltrona dove lasciamo i vestiti per Un'oretta una volta tolti per arieggiarli...soprattutto in inverno, dopo 10 ore che una maglia è rimasta a contatto con le ascelle non la ripiego subito nell'armadio, le faccio prendere un po' d'aria prima.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non potrei mai rimettere i jeans con cui mi sono seduta sui mezzi pubblici nell'armadio insieme alla roba pulita...noi non ci sediamo neanche sul letto con quei pantaloni!!!
    Però ovviamente non è che possiamo lavare un paio di jeans al giorno...x cui stanno belli appartati sulla loro seggiolina!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 2 sedie e una piccola scrivania, li mettiamo li!!!
    • Rispondi
  • Tinas
    Sposa Abituale Aprile 2015 Vicenza
    Tinas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una panca per me e una sedia per lui in camera
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Luglio 2015 Firenze
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si spoglia in bagno.....mette roba che può riusare il giorno dopo sennó direttamente nel cesto da lavare.....abbiamo una cameretta vuota io mi spoglio li e metto la roba che riuso sul divano letto sennò la metto via...la mattina mi vesto li perché vado via prima di lui almeno nn faccio rumore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato un servomuto su amazon che metteremo in camera da letto, xò non amo molto lasciare i vestiti in giro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono mai posta sto problema. Quando si rientra, se i vestiti son sporchi vanno direttamente in lavatrice, se son puliti o possono essere riutilizzati, vanno rimessi al loro posto.
    Io, personalmente odio avere roba in giro...non c'è stanchezza che regge.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Cuneo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omino porta abiti for ever :-D
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho voluto nulla in casa per tale utilizzo per costringere, entrambe disordinati cronici, ad abituarci a posare tutto nell armadio. Al rientro la borsa ha il suo posto, le chiavi pure, il giubbino nell'armadio con una gruccia dedicata (no su abiti o camicie) per facilitarmi lo scivolo e quindi non perdere tempo. Le scarpe che uso di più ed i relativi calzini se non sporchi sempre nell'armadio (x terra sotto i vestiti) e non nella scarpiera più complicato da prendere. Maglie e jeans li ho posizionati tutti facilmente organizz nei cassetti. Fosse per me seppellirei il letto e le stanze vuote di casa ma se prendo l'abitudine di mettee a posto poi lo faccio sempre. Hai provato con queste tecniche facili?
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    no per carita' ognuno ha la sua routine Smiley smile sara' che casa nostra e' piccolina quindi se non mettiamo tutto in ordine subito si crea istantaneamente il caos piu' totale, per cui abbiamo preso l'abitudine di mettere le cose o tra i panni sporchi o in armadio appena ci spogliamo...

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stanchissimi la sera e per questo abbiamo deciso di mettere una sedia in camera sulla quale finiscono i vestiti quando torniamo dal lavoro! Il giorno dopo li sistemiamo Smiley xd

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi usiamo il servo muto che x me è la cosa più comoda! Poi vorremmo far mettere ai lato dell'armadio degli appendini che tanto rimangono nascosti... Poi se hai le porte che sopra sono piatte puoi comprare all'ikea gli appendini da porta che metti sopra senza forare nulla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace, infatti ce l'ho nascosto dietro la porta della stanzetta
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Salerno
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai il letto contenitore?? Se l hai potresti posare li i cuscini..
    io ho un reparto nell armadio dove poso i cuscini..e gli abiti li poggiamo sulla sedia.. ;-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazue anche a te Paola. O provo con stampella sull ' attaccapanni dietro porta...o mi arrendo al servo.muto...se lo trovo.piccolino e non troppo ingombrante Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda quando sono tanto stanca butto tutto sul letto nella stanzetta, altrimenti metto via ciò che è pulito, ciò che è sporco nel cesto della biancheria e se i maglioni son sudati li faccio asciugare sul servo muto e poi metto via se nn hanno cattivo odore o aloni
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dir la verita' o nei panni sporchi ma quelli ( tipo maglioncino) che posso rimettere non li metto subito nell armadio cosi il giorno dopo lo metto un po fuori....dici che esagero o son troppo disordinata????
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a casa mia ho un attaccapanni a muro dietro la porta..la sera quando mi spoglio li metto li...può essere un idea anke x te
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma xche' non mettete i vestiti di nuovo nell'armadio o tra i panni sporchi la sera?! Senno' tu dove vorresti metterli scusa?
    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!guarda io la sera metto i nostri vestiti nell'armadio(o nei panni sporchi)Devo dire che lui è molto ordinato, sicuramente più di meSmiley smile Difatti, nn ho comprato alcuna poltrona perchè i vestiti, altrimenti sarebbero stati lì...baciii

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei aver spazio nell armadio Smiley smile sono 2 mega cuscinoni tipo80x80... l idea del bagno....potrebbe andare ...ma vestiti e camicie? T sembrero sciocca ma non voglio riempire stanza di mobiletti....perche se poi mi servisse spazio per culla Smiley winking ?????
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Dicembre 2015 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se i cuscini li posi nell armadio?Oppure spogliarsi in bagno e appoggiare i vestiti lì?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione