Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.438 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4079 giorni fa
Ed eccomi qui ragazze! Finalmente dopo aver reperito delle foto posso mostrarvi un altro pò del mio fai da te Segnaposto: Acqua: Gratta e vinci sacchetto per non invitati: bene...alla prossima con bomboniera e guest tree. Spero vi piacciano....
4100 giorni fa
Ciao ragazze Tempo fa ho condiviso le mie perplessita' per il cento cuochi....un robottino dalla piccole pretese per avere una mano in cucina , cucinando per me... . Alla fine l' ho comprato e sinora sono molto soddisfatta, ame piace cucinare ma...
4100 giorni fa
Ciao a tutte. Ora che ho trovato delle alleate perfette per l'organizzazione non posso più farea meno di voi!!! Vorrei fare il monoconfetto personalizzato segnaposto. Abbattimento dei costi e cosa carina e semplice. Ma un dilemma mi assale...sposo...
4205 giorni fa
Ciao Ragazze, è un pò che non scrivo ma tra matrimonio e viaggio riprendere il ritmo non è stato semplicisssssimo!! Mi ero promesso di mostrarmi un pò del mio fai da te... Comiciamo Ventagli: Wedding bag Bolle di sapone Fazzolettini: Spero vi...
4262 giorni fa
Ciao ragazze Voglio mostrarvi il mio prototipo di segnaposto così che possiate darmi vostri consigli e opinioni!!! Volevo un semplice fiocco di raso che chiudeva il tovagliolo ma mi hanno chiesto 1 euro l'uno e quindi ho deciso di farmelo da me,...
4269 giorni fa
Ciao ragazze Chuedo a voi un consiglio. Per il trucco occhi non mi piace molto il trucco trooooooppo sposa. Si bello ma su di me il rosnaturale non ce lo vedo. Vorrei uno smooky eyes....che ne pensate di qursta prova? Troppo per una sposa? Sto in...
4272 giorni fa
Ragazze I need you!!! Ho comprato dei confetti a forma di cuore della CRISPO. Penna alimentare a punta finissima!!! Vado a scrivere i nostri nomi e il risultato è veramente soddisfacente .Con immensa soddisfazione li faccio asciugare....ORRORE!!!!...
4273 giorni fa
Ciao Ragazze chiedo consiglio a voi e a chi già li ha comprato. Ho sempre pensato che avrei voluto gli m&m's personalizzati.... Ora ci sto pernsando un pò su perchè: -per usarli come bomboniere o confettata mi sembra un costo eccessivo (79 euro...
4288 giorni fa
Buongiorno a tutte, visto l'aiuto che mi avete dato per la scelta della bomboniera...torno alla carica!!! Colori del mio matrimonio: bianco e lilla. Problema: SCARPE! LIMITE TACCO 7 cm ! Di scarpe lilla tacco 7 non ne trovo ....la soluzione su misura...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4293 giorni fa
Buongiorno agli sposi e alle spose più belli del web! Per molti è già cominciata, per altri ancora no... Ma l'estate è qui e ha portato con sé tutta la voglia di viaggiare! Su, fatemi sognare un po' a occhi aperti: dove andrete in viaggio di...
4294 giorni fa
Ciao ragazze, e dopo esser ricorsa a voi per consigli e opinioni per il regalo delle testimoni ora passiamo ai testimoni. Uomo di 37 anni e ragazzo di 21. Non volevamo fare cose differenti ma come capirete la differenza di abitudini gusti e altro è...
4305 giorni fa
Ciao ragazze Volevo aggiungere nelle wedding bags un piccolo braccialetto che desse un tocco di lilla a chi sprovvista! Ho pensato a un braccialetto simbolico...pertanto economico ! Che ne pensate? Prototipo : Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Marly
4310 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
4312 giorni fa
Ciao ragazze, in questo periodo in cui a lavoro non danno tregua e la stanchezza aumenta per fortuna lo shopping aiuta!!! Volevo mostrarvi il mio kimono trucco (si lo ammetto ho cercato una scusa per comprare ) e il mio intimo post nozze ... Ihih...
4317 giorni fa
Ciao ragazze A poco più di 2 mesi comincio a rimettere in discussione tutto...ma tutto tutto!! Oggi è il momento scarpe! Non mi sembrava vero di averle trovate...si il modello un po' classico ma il colore a dir poco perfetto! Oggi appena il mio fm mi...
Fotografi garanzie ANFM