Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faCome entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Ho partecipato a un sondaggio
1080 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1081 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1081 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
Ho partecipato al post di Alessia
1081 giorni faHo partecipato al sondaggio di Angela
1081 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1081 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1081 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1081 giorni faCiao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place primaverile perfetta🤍 Vota e commenta tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1081 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?
Ho partecipato al post di Rita
1081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM