Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
Perché hai scelto ""?
Allestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
Perché hai scelto ""?
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Cosa regalare ai testimoni? Sono in crisi
Ciao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in...
Perché hai scelto ""?
Le nostre “Fedi”😍😍 Ormai manca veramente pochissimo! Siamo a “-6” giorni al nostro “SI”! 😍😍♥️♥️💒🤵🏻♂️👰🏻♀️♥️♥️
Come entrerete in chiesa, accompagnate da papà o fidanzato? Noi abbiamo scelto di entrare insieme!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i...
Perché hai scelto ""?
Sposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community, è arrivata la primavera e con lei si apre anche una nuova stagione di matrimoni, accompagnata dalle decorazioni floreali più romantiche🌷 Oggi ti invitiamo a creare la tua mise en place...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Stavo controllando i brani scelti per il matrimonio, e ora devo decidere quale canzone/ musica usare per il ballo con il mio papà. Voi cosa avete scelto? Sono in difficoltà, sono...
Buongiorno a tutte, Ormai manca esattamente un mese al nostro matrimonio! Ho scoperto che una delle ospiti è celiaca, voi avete pe santo a un alternativa alla torta? Farete fare dei dolci a posta per...
Ecco le nostre fedi 😍😍 Fede classica Unoaerre 7gr
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a...
Perché hai scelto ""?
Girlsssss buondì. Quanto tempo prima avete preso le fedi?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Ciao spose e future sposeee ! Seguirete questa tradizione??? Se si che oggetti avrete di nuovo, vecchio, prestato e blu??? 🥰♥️ Io di blu ovviamente penso la giarrettiera che riceverò dalla mia...
Buonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte spose e future sposeee! 👰🏻♀️ Non so ancora quando saranno pronte le bomboniere per poterle ritirare. Quindi non saprei…. quanti giorni prima dovrei portare le bomboniere ed i saccoccini...
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Innanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Domandina curiosa che ci fa sognare un po’! 😹 se dovessimo avere un budget illimitato da sogno, su cosa non badereste a spese? Io sicuramente location e cibo (ma anche vestito 😻)! Vi...
Ciao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM