Napoli, Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1040 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1040 giorni faCiao spose e sposi, avete dato consigli a vostra madre per la scelta del suo abito per il matrimonio? O ha fatto tutto da sola? Vi piace l'abito che indosserà?
Ho partecipato al sondaggio di Vale🌺🌹
1061 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1061 giorni faCiao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
Ho partecipato al sondaggio di Grazya
1061 giorni faAllestimento floreale al salone chi lo fa?posso scegliere colori?
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1061 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1061 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di tonare dalla fioraia per parlare del bouquet, la cosa certa è che lo voglio di sole rose rosse, senza nessun altro fiore in mezzo, rimane però un dubbio decorato più o meno? Queste sono le opzioni che avevo...
Ho partecipato al post di Pamela
1075 giorni faHo partecipato al sondaggio di Virginia
1075 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1075 giorni faCiao ragazze! Porto da anni i capelli a caschetto (che il mio fm adora, motivo per cui ho escluso a priori extension o di farli allungare), non amo il velo ed il mio abito sarà un modello scivolato in chiffon, con un grande e voluminoso dettaglio su...
Ho partecipato al post di Adele
1079 giorni faHo partecipato al post di Luana
1079 giorni faHo partecipato al sondaggio di Caterina
1079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM