Montecchio Emilia, Reggio Emilia · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1488 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
1488 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
1488 giorni faSeconda domanda del nostro Trivial! Quanto conosci i modelli del vestito da sposo? Vediamolo subito! 🤵 Che tipo di abito è questo? Vota l'opzione e dicci perché l'hai votata nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Come si chiama questo modello di...
1488 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1498 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1527 giorni fa
1527 giorni faLa mia fiorista mi ha chiesto 500 euro per l'allestimento della chiesa e dopo 150 euro per portarli dalla chiesa al ristorante... secondo voi è esagerato come prezzo?
1529 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
1529 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1529 giorni faCiao futuri sposi sono valentina ho letto che siamo tanti a sposarci il 9 luglio 2022. Voi a che punto siete con i preparativi? Io un po in crisi nella ricerca del trucco e parrucco.
1533 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1535 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
1535 giorni faCaricatura e design fatte da sola e solo dopo fatte stampare da una ditta che conosco. Il tema è quello di Up e ho voluto richiamare il dettaglio dei colori anche qui. Gli inviti sono differenziati tra invitati a tutto il ricevimento e solo al taglio...
1535 giorni faCiao ragazze, ho dato un’occhiata alle bomboniere e quelle che mi sono piaciute di più sono queste:⤵️ Quale mi consigliate? Premetto che sono andata alla ricerca di qualcosa di “utile” per la casa, ma se avete idee le accetto volentieri. ☺️
Fotografi garanzie ANFM