Montecchio Emilia, Reggio Emilia ยท Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1483 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. ๐ Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di piรน nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
1489 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerรฒ a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si รจ giร sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1498 giorni faIl test di questa settimana รจ interamente dedicato all'abito da sposa. ๐ Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: ๐Il colore del mio abito...
1505 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300โฌ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perchรฉ รจ una cosa inutile da...
1544 giorni faBuongiorno sposine! Sono indecisa sul velo: premetto che mi sposerรฒ con rito civile e come vedete il vestito รจ giร molto importante, me ne sono innamorata subito! All'inizio avevo optato per un velo semplice in tulle senza ricami ma la settimana...
1545 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS๐ or #TEAMTHAT๐? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ 2๏ธโฃ This or That? ๐ AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 ๐ V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al post di Valentina
1567 giorni fa
1567 giorni faHo deciso che avrรฒ 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1567 giorni faIo farรฒ cosรฌ il mio tavolo la mattina del matrimonio vi piace ?
1567 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐ฑ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
1583 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1583 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1583 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1583 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1583 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
1583 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! ๐๐๐ Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) ๐ธ Paolo Razzoli Fotografo B) ๐ธ Elena Gatti Photography C) ๐ธ Ilaria Pedercini D) ๐ธ Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM