Treviso, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
444 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
444 giorni faUltima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️ ***
Ho ottenuto una medaglia!
444 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
444 giorni faSeconda domanda del test per vincere il regalo di San Valentino: da quanti anni eravate in coppia prima di decidere di sposarvi? Votate, commentate e passate alla seconda domanda! 😎 Ricordate di rispondere correttamente a tutte e tre le domande per...
444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lory
463 giorni fa
Ho creato un post
466 giorni faCiao a tutti! Che bello vedere che abbiamo scelto la stessa data per le.nozze! 😍😍 Dove farete il ricevimento?
466 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho partecipato al post di Lory
472 giorni fa
Ho creato un post
472 giorni faStiamo valutando un ristorante di Castelfranco Veneto ma non vorrei dire il nome...chi ha fatto ricevimento a Castelfranco mi può contattare in privato e dirmi il nome che magari è dove vorrei andare io? Così gli chiedo impressioni in privato?...
Ho creato un post
472 giorni faCiao a tutte! Abbiamo deciso di sposarci il 19 luglio in prov. Di Treviso.... Chi si è sposato a luglio? Caldissimo da morire?
476 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
478 giorni fa...ma nessun fotografo stampa e ti consegna l'album delle foto del matrimonio? Tutto ok digitale? 🥺🤔🤔 Voi come fate?
478 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
478 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM