Treviso, Treviso · Da Settembre 2020
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2025
Ciao a tutte! ☺️ Lavoro da tre anni in un'azienda nella quale mi trovo bene e la domanda è:invito o no i colleghi? Sono tutti giovani, mi trovo bene ma sono pur sempre colleghi. Se invitassi loro e...
Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci...
Perché hai scelto ""?
Brutti sogni sul giorno delle nozze, ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei...
Perché hai scelto ""?
Continua a farci sapere se ti sei trovatə in una di queste situazioni scomode e come l'hai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Noi abbiamo ipotizzato circa 80 invitati, per vostra esperienza… più o meno quanti sono quelli che non vengono? Ci sposiamo a settembre e fra maggio e giugno daremo le partecipazioni,...
Che ne pensate dei braccialetti di fiori per le proprie damigelle, testimoni e cugine, io personalmente li amo 😍 infatti li farò con tutti i fiori color pastello e nebbiolina 🌸🌼 Vi do qualche idea se...
Ciao a Tutte! ho ricevuto solo qualche giorno fa la proposta di matrimonio dal mio fidanzato..non ci credo ancora! Mi sono già messa in moto visto che vorremmo sposaci o a luglio o a settembre 2025 e...
Vinci il regalo perfetto per San Valentino 🎁💝🥐 Di cosa si tratta? Di un romantico kit (scaricabile) per la colazione per un momento romantico a 2!🥰️ Come ottenerlo? Semplice! Votando e commentando i 3...
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...