'Torgiano', Perugia · Da Settembre 2020
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due... Visualizza altro
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due ,
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2038 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
2038 giorni faIl titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O state pensando a sostituirlo con un'alternativa...
Ho creato un post
2039 giorni faCiao piacere a tutti mi chiamo Christian sono umbro, io e la Mia futura moglie ci sposeremo il 10 luglio 2021
Ho partecipato al post di Christian
2039 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2040 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2040 giorni faCiaoo a tutiii, qualcuno ha fatto il matrimonio in stile Shabby chic? Cerco consigli e idee 😁😁
Fotografi garanzie ANFM