'Torgiano', Perugia · Da Settembre 2020
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due... Visualizza altro
Ciao a tutti,io Sono Christian e ho 33 anni,la mia dolce Compagna si chiama Sabrina e ha la mia stessa età. Stiamo insieme da tre anni e conviviamo da due ,
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo finalmente prenotato la nostra luna di miele, una fantastica crociera di 14 giorni sui fiordi norvegesi e nn solo, questo è il nostro itinerario, Non vediamo l ora,...
Buon giorno a tutti, ieri con il mio f.m. Guardavamo le crociere per i fiordi e la Norvegia ma abbiamo tanti dubbi visto la differenza di percorsi seguiti, qualcuno ha gi fatto questo viaggio e sa...
È possibile caricare i video sul vostro WedShoots, app disponibile su Google Play e App Store. Come si fa a caricare un video? Cliccate sul tasto rosso e cambiate l'opzione "Video". Una volta...
Per intrattenere i miei invitati "visto la direttiva delle cose come si sta svolgendo" ho pensato I gratta e vinci, solo che non mi sta vendendo in mente con cosa li potrei fare grattare... I soldini...
Ciao a tutte ho caricato il video della mia proposta di nozze,rivederlo è sempre molto emozionante per me. a Voi invece come è stato chiesto di sposarvi? Sabrina
Aiuto per favore ,vorrei caricare il video della mia proposta di matrimonio ma non trovo il modo,sapete aiutarmi?
Ciao piacere a tutti mi chiamo Christian sono umbro, io e la Mia futura moglie ci sposeremo il 10 luglio 2021
Ciaoo a tutiii, qualcuno ha fatto il matrimonio in stile Shabby chic? Cerco consigli e idee 😁😁
Fotografi garanzie ANFM